CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 318 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi,
    Fremo dalla voglia di provare questa rom ma non sono riuscito a capire 2 cose fondamentali che al momento mi bloccano.
    Funziona la RadioFM? Funziona l'Hotspot WIFI?

Provenendo dalla 4.4.2 stock il flash della baseband e' superfluo...confermate?

Grazie mille

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra11111 Visualizza il messaggio
    Allora ce qualcosa che non va, 33-34 mila li dovresti fare senza cambiare nulla al kernel
    io ieri ho fatto quasi 32000 ma con art al posto di dalvik, non so se cambia qualcosa. magari provo a rifare il test cambiando runtime

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubu976 Visualizza il messaggio
    Fremo dalla voglia di provare questa rom ma non sono riuscito a capire 2 cose fondamentali che al momento mi bloccano.

Grazie mille

la radio fm al momento non funziona, l'hotspot wifi non ti so dire perché ho vodafone e mi fa pagare il tethering a parte, quindi non posso provarlo
    se hai la stock 4.4.2 non ti serve la baseband (anche io provenivo da kitkat ufficiale e non l'ho flashata), a meno che in effetti tu non abbia fatto smanettato e fatto downgrade

5. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

bubu976 (19-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Grazie mille
    La radio fm non funziona, Wi-Fi hotspot si. Se parti dalla 4.4.2 non hai bisogno della baseband

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    io ieri ho fatto quasi 32000 ma con art al posto di dalvik, non so se cambia qualcosa. magari provo a rifare il test cambiando runtime
    Tra dalvik e art non cambia praticamente nulla, ciò che fa variare il punteggio su Antutu e tutti i benchmark è lo stato di temperatura dello smartphone..prova a tenerlo in deepsleep per 10min accendi lo schermo svuota la ram e fai partire antutu...poi provi dopo 10min di navigazione web e vedrai un 2nd risultato nettamente più basso, dovuto al thermaltrottling
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

7. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

doppiobatman (19-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    la radio fm al momento non funziona, l'hotspot wifi non ti so dire perché ho vodafone e mi fa pagare il tethering a parte, quindi non posso provarlo
    se hai la stock 4.4.2 non ti serve la baseband (anche io provenivo da kitkat ufficiale e non l'ho flashata), a meno che in effetti tu non abbia fatto smanettato e fatto downgrade

Grazie mille. Il mio g2 e' immacolato, nessuno smanettamento. Ho un nexus4, un galaxy nexus, un nexus 7 e un gpad che sono rimasti stock fino il tempo di arrivare a casa, ma sul g2 non ci ho messo le mani...

purtroppo la FM e l'HotSpot per me sono vitali...quindi passo in attesa di una release funzionante.

Grazie mille.

P.S. Non sono molto esperto...ma come fa vodafone a farti pagare a parte il traffico che effetti sotto teathering? Alla fine il traffico viene cmq generato dallo smartphone, come fanno a vedere se e' "hotspottato"?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    La radio fm non funziona, Wi-Fi hotspot si. Se parti dalla 4.4.2 non hai bisogno della baseband

Tra dalvik e art non cambia praticamente nulla, ciò che fa variare il punteggio su Antutu e tutti i benchmark è lo stato di temperatura dello smartphone..prova a tenerlo in deepsleep per 10min accendi lo schermo svuota la ram e fai partire antutu...poi provi dopo 10min di navigazione web e vedrai un 2nd risultato nettamente più basso, dovuto al thermaltrottling
    ottimo, provo. in effetti mi è sempre sembrato che i test fossero influenzati da qualche fattore esterno, istintivamente davo la colpa alla carica della batteria, invece è il calore, buono a sapersi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Grazie mille. Il mio g2 e' immacolato, nessuno smanettamento. Ho un nexus4, un galaxy nexus, un nexus 7 e un gpad che sono rimasti stock fino il tempo di arrivare a casa, ma sul g2 non ci ho messo le mani...

purtroppo la FM e l'HotSpot per me sono vitali...quindi passo in attesa di una release funzionante.

Grazie mille.

P.S. Non sono molto esperto...ma come fa vodafone a farti pagare a parte il traffico che effetti sotto teathering? Alla fine il traffico viene cmq generato dallo smartphone, come fanno a vedere se e' "hotspottato"?
    <OT>: purtroppo vodafone usa apn distinti per la navigazione internet (mobile.vodafone.it) e per il tethering (web.omnitel.it), appena inserisci la sim te li crea in automatico, mi sembra addirittura che se cancelli l'apn del tethering e provi ad attivare l'hotspot lo ricrea immediatamente. non credo esistano soluzioni funzionanti per bypassare questa follia targata vodafone </OT>
    Ultima modifica di doppiobatman; 19-06-14 alle 10:31

Androidiano L'avatar di cobra11111

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Sono daccordo al 90% naturalmente se usi delle app per settare il Kernel e lo ai settato per la batteria non ti aiuta neanche se lo tieni mezz ora fermo.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Sta mattina ho rifatto il test della antutu , il primo test mi ha dato sui 30000 e dopo ne ho fatto un altro di seguito e mi ha dato 25000...

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikard97 Visualizza il messaggio
    Sta mattina ho rifatto il test della antutu , il primo test mi ha dato sui 30000 e dopo ne ho fatto un altro di seguito e mi ha dato 25000...
    ciò conferma quello da me precedentemente detto...se lo metti in freezer per 5min fai 37000
    Cmq su Antutu con kernel stock di cloudyfa il g2 si assesta sui 32-34k in condizioni "termali" ottimali, se invece fate il test dopo aver navigato ecc la temperatura sale sensibilmente e per non" friggere" il SoC viene in aiuto il thermaltrottling che porta in basso la CPU a 1.7(?) con conseguente e ovvio abbassamento dei pti benchmark
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Pagina 31 di 318 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio