Qualcuno ha undervoltato con il dorimanx?
Qualcuno ha undervoltato con il dorimanx?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Ragazzi scusate la domanda da pippa mentale.. Ma con il kernel dorimanx e le configurazioni di ziociccio la temperatura media della cpu in utilizzo a voi quant'e'?
nessuno ha notato che con questa rom (e anche con la optimusg3), tenendo la luminosità manuale non al massimo, dopo pochi secondi l'illuminazione del display subisce un calo? si nota se si posiziona il cursore dalla metà in poi. per me è fastidiosissimo, se non c'è rimedio torno alla stock
Ultima modifica di doppiobatman; 21-06-14 alle 11:13
a me non succede l'unico problema che ho per quanto riguarda la luminosità è nei video che indipendentemente se automatico o manuale appena parte il video con l'applicazione standard la luminosità si abbassa moltissimo ma se uso un altro player nessun problema
Anche voi avete un audio bassissimo in vivavoce?
a me non succede l'unico problema che ho per quanto riguarda la luminosità è nei video che indipendentemente se automatico o manuale appena parte il video con l'applicazione standard la luminosità si abbassa moltissimo ma se uso un altro player nessun problema[/QUOTE]
Anche sulla stock la luminositá dei video é diversa da quella che usi normalmente, cioé devi regolarla stesso nel video scorrendo il dito nella parte sinistra dello schermo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App