...sorry doppio post per errore![]()
...sorry doppio post per errore![]()
Grazie a tutti per la risposta...
Buon pomeriggio
volevo sapere se con l'app fotocamera del g3 aumenta anche la qualità delle foto dato che è un software più nuovo del g2...
Roste (23-06-14)
A proposito di fotocamera, ma l'opzione per l'audio zoom non c'é???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buonasera a tutti! Sono un neo-registrato! Innanzitutto complimenti per la community, ho trovato un sacco di informazioni utili! Come molti di voi ho installato la CloudyG3 e anche il kernel Dorimanx 5.4 e quest'ultimo credo che mi stia dando un problema. Proprio ieri infatti ho fatto un nandroid backup prima di installare il Dori e oggi, dopo averlo installato e collegato il G2 al pc, il telefono non viene visto come periferica e il pc funge solo da caricatore.. C'è qualcun altro che ha questo problema e/o ha una soluzione?
il thread sulla cloudy g3 1.0 di xda è stato chiuso, stanno per aprire quello della versione 1.1
Ultima modifica di doppiobatman; 22-06-14 alle 20:11
slade9220 (22-06-14)
ho avvisato più che altro per dare conferma della prossima release della versione 1.1, visto che magari ci può essere più di qualcuno che si sta apprestando a flashare la 1.0 e a questo punto potrebbe pensare che valga la pena aspettare e flashare la nuova versione
Ultima modifica di doppiobatman; 22-06-14 alle 21:06
Il kernel Dorinmax cosa migliora ??