Si
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ho installato la rom mi consigliate di cambiare anche il kernel o lasciare quello ke c e?
Se hai la pazienza e le abilita' per settare un nuovo kernel cambialo, se no lasci stock e non ci sono problemi. Sinceramente, tanta differenza non c'e', a meno che non hai un occhio attento a tutti i minimicrolag di differenza, consumi, temperatura del processore ecc ecc.. In poche parole un kernel modificato e settabile e' solo da veri Geek strafissati!
Ps: ormai la scimmia di Android L sta chiamando, anzi urlando.. E sto odiando LG per l'incompatibilità'con le notifiche HeadUp (si ci sono quelle di gravity box ma che purtroppo non sono "estese" in automatico e mi fanno innervosire troppo u.u)
ho un mega problema sono 2 ore che combatto col pc suite non si connette con il cell e non mi trova i driver che devo fare
e non so come ripristinare da beckup
Ultima modifica di ryota; 28-06-14 alle 04:31
Se hai la pazienza e le abilita' per settare un nuovo kernel cambialo, se no lasci stock e non ci sono problemi. Sinceramente, tanta differenza non c'e', a meno che non hai un occhio attento a tutti i minimicrolag di differenza, consumi, temperatura del processore ecc ecc.. In poche parole un kernel modificato e settabile e' solo da veri Geek strafissati!
Ps: ormai la scimmia di Android L sta chiamando, anzi urlando.. E sto odiando LG per l'incompatibilità'con le notifiche HeadUp (si ci sono quelle di gravity box ma che purtroppo non sono "estese" in automatico e mi fanno innervosire troppo u.u)[/QUOTE]
Io spero tantissimo che avendo hardware simile a Nexus 5 e essendo entrambi di lg Qualcuno riesca a fare un porting della beta, devo provarlo! Hahah
Io oramai sono andato proprio u.u
Piu' L di cosi' non posso![]()
nessuno mi sa dare una mano per risolvere il problema di pc suite?
Ecco la tastiere android L dal playstore https://play.google.com/store/apps/d...um%3DWidgetWeb
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
AlexVip (28-06-14)
niente da fare, qualcuno puo darmi i driver che usate voi