Grazie![]()
Grazie![]()
Uso il kernel stock, ho messo su solo la cloudy.
Prova a partire da zero.
Prova cosi che e come ho fatto io.
Ripristini tutto stock sulla base della 20d germania, quando ha finito fai un hard reset, non attivi nulla ne account google e nemmeno i toogle del wifi o dati o nfc o posizione, fai il root, hard reset ancora + stessa cosa di prima cioe non attivare nulla, metti la recovery( nel mentre ti prepari la rom su una chiavetta da usare con l'otg), a questo punto dopo aver messo la recovery ti scarichi dal playstor un app per il reboot in recovery, attacchi la chiavetta fai il reboot in recovery, fai tutti i wipe presenti, ci installi la cloudy una volta finito e sei nella home senza impostare nulla fai ancora un reboot in recovery(a questo punto non serve l'app apposta perche lo sviluppatore ha integrato questa possibilita sulla rom tenendo premuto il tasto di spegnimento) entrato in recovery fai wipe chache, dalvik e data al termine riavvia il telefono e te lo setti a tuo piacimento. Io ho fatto in questa maniera ci si mette di piu a dirlo che a farlo e ina cosa da 20 minuti si fa in fretta. Poi facci sapere come va..
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno sa Xché se vado in impostazioni->applicazione e tento di entrare in una mi crasha 😒
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Ciao ragazzi, sul topic xda della cloudyg3 si parla del cloudy kernel 1.3: non riesco a trovare da nessuna parte i miglioramenti che porta...
chi mi da maggiori info?
che wipe devo fare per flasharlo?
vale la pena provare il nuovo dorimanx 5.6, in alternativa?
Grazie
Ultima modifica di aries84; 03-07-14 alle 10:45
Salve, ultimamente ho notato una cosa: quando ad esempio sto guardando un video su youtube e ho il telefono in orizzontale, quando lo giro dall'altra parte non da quell'effetto di rotazione dello schermo. É un bug della rom oppure é proprio cosí il software del g3?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Credo che alcune animazioni siano state velocizzate/rimosse o da cloudyfa o proprio da lg nel nuovo software, perché l'ho notato con molte animazioni di sistema
MarcO123123 (03-07-14)
Ragazi dove trovo le configurazioni per il dorimanx giá fatte?
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
ciao a tutti... vorrei provare questa rom però prima vorrei sapere da chi la usa da un po se ci sono bug importanti, che pregiudicano l'uso. ditemi le vostre impressioni. grazie