Ottima notizia.... Aspetto la prossima release
Ottima notizia.... Aspetto la prossima release
Ciao a tutti,
ho un G2 con ROM JB Stock, Root e Recovery TWRP 2.6.3.2 e vorrei flashare questa ROM; mi confermate che la BandaBaseKK va flashata DOPO la ROM?
Tra un flash e l'altro devo riavviare o no?
Thanks in advance
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Non ho mai avuto bug nella connessione al pc e continuo a non averne, il kernel già con le impostazioni di default va alla grande come rapporto prestazioni/batteria..al momento sto provando una combinazione diversa con tutto intelliplug/active/termal e freq 2.26ghz+ Gpu simple ondemand ed altre cosette..appena vedrò i risultati magari posto i settaggi sul thread del kernel
La baseband va flashata dopo la rom, e no, non devi riavviare tra un flash e l'altro
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
AlexVip (06-07-14),HyperAbarth (07-07-14)
AlexVip (06-07-14)
Quindi per chi ha dorimanx mi togliete una curiosità? se nn avete attiva questa ricarica veloce, riuscite a connettere il g2 al pc direttamente in modalità mtp o cmq dovete rimanere il modalità lg pc suite?
Questo è l'inizio della fine...
Ciao a tutti, ho installato cloudyg3 e quando ricevo una chiamata il cellulare suona ma non si apre la finestra per rispondere alla chiamata perché incallui si blocca. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel