CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 318 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alexma21

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

C'è ancora il bug dell'orario da 24 a 12h.
    cancellato lteconfig.apk; lteconfig.odex non c'era. adesso riesco a selezionarla ma non so se funziona. non ho rete 4g a casa.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic373852_1.gif

2.  
    Androidiano L'avatar di Loriss27

Smartphone
    LG G2 D802 WHITE 16 GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 97 volte in 32 Posts
    Predefinito

Dropbox ha disabilitato il mirror perchè generava troppo traffico, sto provvedendo a cambiare host e appena fatto verrà sostituito il link al download.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexma21 Visualizza il messaggio
    C'è ancora il bug dell'orario da 24 a 12h.
    cancellato lteconfig.apk; lteconfig.odex non c'era. adesso riesco a selezionarla ma non so se funziona. non ho rete 4g a casa.
    ho eseguito anche io la cancellazione del file lteconfig.apk, il 4g funziona solo che adesso invece di "4G" nell'icona c'è scritto "LTE", probabilmente è l'icona coreana o statunitense, non so se si possa fare qualcosa, comunque non mi disturba. il bug dell'orario da 24 a 12h io non ce l'ho mai avuto, né l'ho riscontrato in questa nuova versione

il resto è ok, ho flashato la 1.3 sopra la 1.2 wipando solo cache e dalvik ed ha mantenuto senza problemi tutte le impostazioni precedenti, anche la runtime art. la radio fm funziona solo che, come da stessa ammissione di cloudyfa, la skin non è ancora a posto, infatti rispetto a quella originale del g3 è un po' sfasata (a causa della risoluzione immagino) e mancano alcuni elementi, almeno da quanto ho potuto vedere rispetto ad una immagine trovata sul web

non ci avevo mai fatto caso, ma è normale che tenendo il g2 spento e collegato al caricabatteria non si riesce ad accenderlo con il tasto posteriore?
    Ultima modifica di doppiobatman; 17-08-14 alle 21:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ho installato la 1.3 e va veramente bene. Soltanto ho un problema con l'app dell'email che avevo anche con la 1.2,mi funziona solo con la rete wfi e con la connessione dati mi da errore di rete, sapete come risolvere? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ho eseguito anche io la cancellazione del file lteconfig.apk, il 4g funziona solo che adesso invece di "4G" nell'icona c'è scritto "LTE", probabilmente è l'icona coreana o statunitense, non so se si possa fare qualcosa, comunque non mi disturba. il bug dell'orario da 24 a 12h io non ce l'ho mai avuto, né l'ho riscontrato in questa nuova versione

il resto è ok, ho flashato la 1.3 sopra la 1.2 wipando solo cache e dalvik ed ha mantenuto senza problemi tutte le impostazioni precedenti, anche la runtime art. la radio fm funziona solo che, come da stessa ammissione di cloudyfa, la skin non è ancora a posto, infatti rispetto a quella originale del g3 è un po' sfasata (a causa della risoluzione immagino) e mancano alcuni elementi, almeno da quanto ho potuto vedere rispetto ad una immagine trovata sul web

non ci avevo mai fatto caso, ma è normale che tenendo il g2 spento e collegato al caricabatteria non si riesce ad accenderlo con il tasto posteriore?
    Quindi si può flashare senza il wipe data e system?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 18nick87 Visualizza il messaggio
    Tutto si può fare... Cambia la base e quindi sarebbe meglio evitarlo però

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

a me non ha dato problemi, sto solo aspettando che qualcuno altro mi confermi di avere, dopo il flash della 1.3, l'icona LTE al posto di 4G, se nessuno lo sta riscontrando allora farò il wipe system e data

Androidiano L'avatar di Loriss27

Smartphone
    LG G2 D802 WHITE 16 GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 97 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    [quote name="18nick87" post=5986984]Quindi si può flashare senza il wipe data e system?
    a me non ha dato problemi, sto solo aspettando che qualcuno altro mi confermi di avere, dopo il flash della 1.3, l'icona LTE al posto di 4G, se nessuno lo sta riscontrando allora farò il wipe system e data[/QUOTE]

Confermo l'icona LTE, davvero brutta a mio avviso Hahaha

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato Loriss27 per il post:

doppiobatman (17-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loriss27 Visualizza il messaggio
    a me non ha dato problemi, sto solo aspettando che qualcuno altro mi confermi di avere, dopo il flash della 1.3, l'icona LTE al posto di 4G, se nessuno lo sta riscontrando allora farò il wipe system e data
    Confermo l'icona LTE, davvero brutta a mio avviso Hahaha

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ciao a tutti..anche io flashato solo con cache e dalvik sembra nessun problema...confermo LTE al posto di 4G..ho solo l'impressione che l'audio sia leggermente piu basso della 1.2 avete questa sensazione??
    Ultima modifica di sermax73; 17-08-14 alle 23:57

Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

A voi mantiene la luminosità automatica dopo i riavvii?

Pagina 191 di 318 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio