CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Reset completo per installazione da zero 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reset completo per installazione da zero 4.4.2

    Ciao a tutti raga
    Vi scrivo per chiedervi aiuto su come fare per "ripulire" per bene il mio lg g2. Mi spiego meglio.
    Ho montata la rayglobe (un saluto al grande raimondo ) ma ho un problema con l'nfc (non funziona con il mio speaker Bluetooth portatile, e anche quando provo a scambiare file con un mio amico, che possiede un note 3). Avevo letto su internet che forse il problema era da associare a versioni custom delle ROM, quindi ho deciso di fare una prova e, con la scusa, aggiornare il mio 4.2.2 alla 4.4.2 (20D). Nel fare ciò vorrei "formattare" il mio G2 (in modo da pulire memoria etc): dico questo perché ho eseguito l'installazione del kdz 4.4.2 secondo la guida che parla di ripristino, però a installazione effettuata e cell riavviato, mi ritrovo si la versione 4.4.2 ma con tutto quello che c'era prima (app, desktop, etc). Esiste un modo per poter formattare tutto e reinstallare la 4.4.2 liscia? Al momento ho twrp e permessi di root, ma non è un problema, poi li rimetterò su
    Grazie a tutti voi, un saluto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sato86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga
    Vi scrivo per chiedervi aiuto su come fare per "ripulire" per bene il mio lg g2. Mi spiego meglio.
    Ho montata la rayglobe (un saluto al grande raimondo ) ma ho un problema con l'nfc (non funziona con il mio speaker Bluetooth portatile, e anche quando provo a scambiare file con un mio amico, che possiede un note 3). Avevo letto su internet che forse il problema era da associare a versioni custom delle ROM, quindi ho deciso di fare una prova e, con la scusa, aggiornare il mio 4.2.2 alla 4.4.2 (20D). Nel fare ciò vorrei "formattare" il mio G2 (in modo da pulire memoria etc): dico questo perché ho eseguito l'installazione del kdz 4.4.2 secondo la guida che parla di ripristino, però a installazione effettuata e cell riavviato, mi ritrovo si la versione 4.4.2 ma con tutto quello che c'era prima (app, desktop, etc). Esiste un modo per poter formattare tutto e reinstallare la 4.4.2 liscia? Al momento ho twrp e permessi di root, ma non è un problema, poi li rimetterò su
    Grazie a tutti voi, un saluto
    se non ti interessa che quando entri in download mode il telefono risulti rootato puoi semplicemente fare i wipe da recovery ( data , cache , system, dalvik, internal storage) per poi mandare il telefono in download mode e riflashare il kdz come hai già fatto... se vuoi levare anche la scritta rooted ( non so quanto sia utile se non vuoi venderlo ) devi usare un file con estensione tot anziché kdz e non devi fare nemmeno i wipe

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao edoardo e grazie della risposta 😄 io ho già fatto il ripristino e mi sa che ora non posso fare i wipe perché forse non c'è più modo di lanciare il twrp (il root è disabilitato). A questo punto forse non mi rimane che fare il ripristino con un tot invece che con un kdz. Ma si trova un tot della versione 20D per lg g2 32 gb Ita no brand?
    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    se non ti interessa che quando entri in download mode il telefono risulti rootato puoi semplicemente fare i wipe da recovery ( data , cache , system, dalvik, internal storage) per poi mandare il telefono in download mode e riflashare il kdz come hai già fatto... se vuoi levare anche la scritta rooted ( non so quanto sia utile se non vuoi venderlo ) devi usare un file con estensione tot anziché kdz e non devi fare nemmeno i wipe

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo anch'io... dove si possono trovare i TOT delle versioni kitkat?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    La prossima volta chiedi in SOS
    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy