Molto meglio la optimus, prima di questa avevo la rom del gpro2 sempre dello stesso sviluppatore. Spero in aggiornamenti futuri.....
le tacche del segnale telefonico funzionano correttamente con questa optimus?
sisi funziona l'indicatore di segnale...cmq è davvero ottima come rom..ora ho abbinato il dorimanx 5.8 e provo come va...qualcuno ha gia provato?
scusa se approfitto, ma non trovo i messaggi sms nel menu di selezione delle app in cui si possono nascondere i tasti a sfioramento, ci sono praticamente tutte meno proprio i messaggi (che mi interessava di più), tu lo vedi?
[edit]: ancora una volta dopo aver flashato questa rom, ho il problema che dopo aver sbloccato il telefono ed essere entrato nella home (oppure dopo aver risvegliato il display direttamente nella home con lock screen disabilitata) la luminosità manuale dopo qualche secondo diminuisce da sola. se la tengo al massimo o al minimo non succede, ma basta che tengo la luminosità a metà o a 3/4, diminuisce. mi era accaduto anche con la versione 1.0 della optimus e con la 1.0 della cloudyg3. qualcuno mi può dare una dritta per favore? se no stasera, anche se a malincuore, ritorno stock 20f
Ultima modifica di doppiobatman; 08-07-14 alle 17:02
Si l'ho messo io e ti dico che sono soddisfatissimo sia della velocità che della batteria, l'ho settato leggendo i vari post sulla discussione del kernel e ripeto a dir poco soddisfatto.
Mentre leggendo il forum della cloudy vedo che di problemi ne hanno vari....
alexiasco90 (08-07-14)
volevo mettere la cloudy ma alla fine ho scelto questa. Veramente un'ottima rom. Per il momento nessun bug...unica cosa: non si puo' modificare il quick circle per adattarlo alla cover del g2? Si riesce ad usare anche cosi ma se fosse rettangolare sarebbe il massimo...
Grazie
Ultima modifica di quacchino; 08-07-14 alle 19:14