Ho provato entrambi i kernel e il linaro va decisamente meglio.. La batteria non scalda e dura di più.. È non lagga..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
dove lo scarico?
Ho provato entrambi i kernel e il linaro va decisamente meglio.. La batteria non scalda e dura di più.. È non lagga..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
dove lo scarico?
Comunque oltre al fatto che la batteria si consuma come le altre rom, c'è da dire che lo scalare della percentuale in queste porting del g3 nin è regolare e dopo aver raggiunto il 50 percento inizia a scalare anche quelli che senbrava aver regalato prima. È prova inconfutabile che chi ha avhto il consumo del 6 percento in una giornata arriverebbe a risultati mostruosi che nessuno in nessun forum ha mai segnalato... Qualcosa come 1 settimana di batteria con tutte le sincro.... Quindi testimonianza inattendibile... Piuttosto qualcuno che usa il 4g con questa optimus ha avuto qualche problema? Grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Io la uso in 4g. Nessum problema
Non so voi ma io ho problemi in ricezione. molto spesso non mi riescono a chiamare anche se il cell prende.io invece in chiamata non ho problemi . ho questa rom con kernel linaro..
Quale rom mi consigliate per batteria e prestazioni:questa, la cloudy o qualche altra?
Inviato dal mio LG-D802