perchè non puoi passarla su usb ?
la metti su usb dal pc e poi vai in recovery , qualsiasi problema dia la rom in questa situazione è completamente esclusa
scusa ma cosa c'èntra la cloudy , non puoi mettere la penna usb direttamente sul pc per metterci dentro la rom?
per il problema che hai ad entrare nella memoria del telefono da usb ti ho risposto di la' vedi se risolvi
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6046054
Ultima modifica di linux33it; 03-09-14 alle 13:55
Ragazzi, ma su questa rom posso installare xposed?
Se volessi installare Gtweaks, quale devo scegliere? G2tweaksbox o g3tweaksbos?
Si exposed puoi installarlo
Salve a tutti, sto pensando di passare da cloudyg3 a questa ROM, ma non sono molto pratico..
Se salvo tutte le app su LG backup poi posso reinstallarle sul Tel senza problemi??
Quale sarebbe il modo corretto per installare questa ROM?
Vorrei evitare di perdere tutti i dati....
Ps: come app per recovery ho autorec, va bene?
Grazie
intanto lascia stare autorec . l'hai usato un volta e non serve piu , cosi come non serve cambiare recovery per installare questa,come qualsiasi altra rom
il modo corretto è sempre le stesso per tutte le rom , c'è anche una guida hai wipe in rilievo per imparare bene tutto
LG backup va benissimo ma lo devi saper usare , comunque se installi una rom devi constatarne il corretto funzionamento prima di "inquinarla" con vecchie impostazioni che non ti permetteranno di riconoscere eventuali anomalie , quindi prima provala per bene e poi ripristina quello che non ti è gia stato ripristinato automaticamente dal sistema
Ultima modifica di linux33it; 03-09-14 alle 16:13