CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 94 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 938
Discussione:

[ROM] OptimusG3 v1.X [Tutte le varianti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    quickremote puo essere utilizzato un po con tutti i dispositivi(tv, proiettore, aria condizionata e decoder),purtroppo peró la marca del decoder che usavo nelle altre versioni del quickremote(utilizzavo il decoder my sky hd quindi utilizzavo la marca "sky italia") in questa nuova versione del quickremote che é preinstallata nella optimus 1.4 non é più presente. Se qualcuno conosce qualche soluzione gli sarei grato.
    Peccato perché nella optimus 1.3.2 funzionava benissimo.
    puoi sempre prendere l'applicazione dalla 1.3.2 e sostituirla a quella della 1.4 ,se per caso hai titanium e un backup della 1.3.2 ci vuole poco ma si fa anche manualmente, pero' credo che non basi l'applicazione ci deve essere anche un database da qualche parte
    qui c'è una discussione dedicata al'argomento....
    [APP][CM11] Port QuickRemote from G3 | LG G2 | XDA Forums

  2.  
  3. #792
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    rilasciata la 1.4.1
    changelog :
    Fixed Some Bugs
    tutto qui.......

  4. #793
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    rilasciata la 1.4.1
    changelog :
    Fixed Some Bugs
    tutto qui.......
    Essendo solo un piccolo aggiornamento che corregge piccoli bug si può installare senza fare i wipe giusto?

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ma il kernel Linaro si installa sempre da recovery come la rom?
    Grazie.

  6. #795
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauromix Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ma il kernel Linaro si installa sempre da recovery come la rom?
    Grazie.
    Sisi certo.

  7. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    appena installata la 1.41... prima avevo la cloudy 1.3, poi son tornato stock per un problema in garanzia e ora ho provato a mettere questa...
    diciamo che mi sembrano molto simili, quest ha il pregio di avere la fotocamera stock.
    Come fluidità mi sembrano simili, nesssuna delle due eccelle particolarmente (hanno qualche piccolo lag ogni tanto e non mi sembrano fulminee).

  8. #797
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    appena installata la 1.41... prima avevo la cloudy 1.3, poi son tornato stock per un problema in garanzia e ora ho provato a mettere questa...
    diciamo che mi sembrano molto simili, quest ha il pregio di avere la fotocamera stock.
    Come fluidità mi sembrano simili, nesssuna delle due eccelle particolarmente (hanno qualche piccolo lag ogni tanto e non mi sembrano fulminee).
    Installando il kernel dorimanx la fluidità migliora nettamente..bisogna solo settarlo a dovere

  9. #798
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    appena installata la 1.41... prima avevo la cloudy 1.3, poi son tornato stock per un problema in garanzia e ora ho provato a mettere questa...
    diciamo che mi sembrano molto simili, quest ha il pregio di avere la fotocamera stock.
    Come fluidità mi sembrano simili, nesssuna delle due eccelle particolarmente (hanno qualche piccolo lag ogni tanto e non mi sembrano fulminee).
    concordo sul fatto che in queste rom le differenze sono minime , anche se non è questa la sede per fare confronti posso dire , avendo usato la optimus per piu di un mese e la 1.3 cloudy piu o meno per lo stesso periodo ,che la optimus è rimasata la mia prima scelta ma se il paragone lo si fa con la cloudy 2.0 il discorso è diverso
    come è gia stato detto, tutti i porting G3 soffrono di qualche lag e questo è dovuto esclusivamente al launcher, cambiare kernel puo dare l'illusione che le cose migliorino ma se si usa il terminale per qualche giorno i lag sono li....
    l'unica rom finora nella quale, dopo due settimane di utilizzo , periodo minimo necessario per valutare oggettivamente qualsiasi rom, questo fenomeno è quasi totalmente scomparso, è la cloudy versione 2.0, naturalmente il tutto e stato lasciato com'era , a parte qualche modifica estetica , l'installazione della xcam e la mia personale configurazione che uso su tutte
    non so se questo dipende anche dalla base "particolare" su cui è costruita o meno, ma questa è la mia esperienza ....
    comunque, sia con la optimus che la cloudy i migliori risultati li ho sempre ottenuti con il kernel "di serie"
    Ultima modifica di linux33it; 01-11-14 alle 20:12

  10. #799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Provata la 1.4.1 i tasti soft key non mi funzionano. Venivo dalla 1.3.2 e ho fatto tutti i wipe e installazione pulita...

  11. #800
    Androidiano L'avatar di yecca


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....ripropongo quanto chiesto diversi giorni fà....se qualcuno mi desse un feedback in due parole tipo "io 4g" o "io LTE", ve ne sarei grato..

    Volevo avere un riscontro da voi a riguardo la connessione dati.
    Io ho flashato questa Rom due volte (flash pulito con tuitti i wipe preventivi del caso) e mi è capitato che la prima volta in connessione dati in 4G mi venisse notificata con l'icona "LTE", mentre la seconda volta al posto di LTE mi compare l'icona "4G" ....è fondamentalmente una sciocchezza perchè la connessione è effettivamente 4G con velocità verificata in entrambe i casi, ma volevo avere da voi un feedback sull'icona che vi notifica il 4G.
    Grazie a chi mi toglie questa curiosità.
    Ciao.
    ***Please push ....se sono stato utile.***

    Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

Pagina 80 di 94 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy