Niente ho provato con 3 computer diversi e tante porte usb diverse mi da sempre lo stesso problema
L'unica cosa che posso fare è rimandarti a questa guida, che mi ha aiutato molto (specialmente l'utente che l'ha fatta, se chiedi sotto alla guida ti aiuterà subito)
Ragazzi apposto windows apposto mi riconosce il cellulare qunindi i driver sono apposto ora il problema e che i propt dei comandi quando faccio fastboot reboot non mi fa riavviare ill cellulare , e infatti non mi riconosce il cellulare il propt dei comandi , cosa ce da faree ?
Hai installato anche i file utili per la comunicazione tramite adb?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.