CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 143
Discussione:

[LG G2][KERNEL][LINARO] Modded stock kernel - d802 [G2 + G3 ROMs]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Sono nuovo e capisco ancora poco per quanto riguarda il kernel.. comunque penso di installare il bruce 0.3 visto che la maggior parte dice che si ottengano risultati migliori. Io sono con la cloudyg3 2.0. La mia domanda però è un'altra: per installare il kernel è sufficiente flasharlo da recovery, o è comunque meglio fare full wipe cache e dalvik? Perchè ho visto molte guide che dicono che per il kernel non è indispensabile fare il wipe..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egeno Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono nuovo e capisco ancora poco per quanto riguarda il kernel.. comunque penso di installare il bruce 0.3 visto che la maggior parte dice che si ottengano risultati migliori. Io sono con la cloudyg3 2.0. La mia domanda però è un'altra: per installare il kernel è sufficiente flasharlo da recovery, o è comunque meglio fare full wipe cache e dalvik? Perchè ho visto molte guide che dicono che per il kernel non è indispensabile fare il wipe..
    i wipe non sono mai indispensabili, si fanno per una questione di "pulizia": ad esempio una rom puoi flasharla anche senza fare wipe, ma al riavvio probabilmente avrai molti crash, il sistema sara piuttosto instabile e via dicendo, quindi conviene farli... quindi tornando a noi i wipe non sono obbligatori ma consigliati, poi lo sono più o meno a seconda del caso: parlando del flash di un kernel puoi anche evitarli tranquillamente... io personalmente faccio un wipe cache e un wipe dalvik cache per abitudine visto che non si perde nessun dato, giusto per placare la mia ossessione per la pulizia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ahah perfetto grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque con il kernel Bruce 0.3 non ottengo risultati migliori...anzi forse peggiori. Qualcuno può farmi qualche consiglio migliore?

Androidiano

Smartphone
    galay nexus ,,nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate chiedo un aiuto,,, ho installato bruce kernel versione0.3 mio g2 rom stok,,, andata tutto bene dopo riavviato,, andando impostazioni mi trovo sempre kernel stock,3.4.0,, come faccio sapere questa e bruce kernel,,

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tantumboy Visualizza il messaggio
    scusate chiedo un aiuto,,, ho installato bruce kernel versione0.3 mio g2 rom stok,,, andata tutto bene dopo riavviato,, andando impostazioni mi trovo sempre kernel stock,3.4.0,, come faccio sapere questa e bruce kernel,,
    per avere tutte le informazioni sul kernel puoi usare ad esempio antutu scaricabile dal play store
    per averle nel menu del telefono serve xposed e relativo modulo in base alla rom che usi

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

se avete fatto il root basta usare trickster mode e potete avere tutte le informazioni possibili sul kernel oltre a poterlo moddare a piacimento. sui nexus è così e non vedo perchè non possa esserlo anche sul g2

poi non so, fatemi sapere se è possibile vero. oppure ve lo potrò dire io fra un po'

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    i wipe non sono mai indispensabili, si fanno per una questione di "pulizia": ad esempio una rom puoi flasharla anche senza fare wipe, ma al riavvio probabilmente avrai molti crash, il sistema sara piuttosto instabile e via dicendo, quindi conviene farli... quindi tornando a noi i wipe non sono obbligatori ma consigliati, poi lo sono più o meno a seconda del caso: parlando del flash di un kernel puoi anche evitarli tranquillamente... io personalmente faccio un wipe cache e un wipe dalvik cache per abitudine visto che non si perde nessun dato, giusto per placare la mia ossessione per la pulizia
    ciao edoardo, si può usare questo kernel sulla rom stock kk based? che versione è consigliabile, 0.3-0.4-0.41 ??? oppure meglio dorimanx?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    ciao edoardo, si può usare questo kernel sulla rom stock kk based? che versione è consigliabile, 0.3-0.4-0.41 ??? oppure meglio dorimanx?
    Si si può usare. É sempre consigliabile usare l'ultima versione(0.41) in cui probabilmente sono stati risolti alcuni bug. Secondo me però é decisamente meglio il dorimanx(più fluido e più personalizzabile)

11. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

GastonILbello (12-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

raga, c è scritto che questo kernel è compatibile con faux sound io l ho installato è setto i parametri flaggo set on boat ma appena esco e cambio canzone i parametri tornano sempre standard. cosa sbaglio? devo modificare qualche altra cosa?

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio