Non so se condividendo il mio backup potresti avere problemi...
Non so se condividendo il mio backup potresti avere problemi...
Ragazzi scusate se lo dico....ma siete fissati con la batteria. A parte il fatto che 5 ore di schermo su 41 totali sono pazzesche...oltretutto i paragoni sono inutili. Troppe cose influenzano l'autonomia, fattori che non possono essere sempre uguali. Per me se il telefono dura da mattina a sera la batteria è perfetta.
Anche a me stessa identica cosa..... Dopo la 3° ricarica sono tornato al Dorimanx! Le prime due cariche con la 0.40 sono andate veramente molto bene, poi 3° e metà della 4° a display accesso la percentuale mi scendeva in maniera clamorosa!!!! Ora ho rimesso il Dorimanx 5.9, vedo come va...... Tanto i settings che mi vanno a genio me li ricordo a memoria...... :P
Ho messo la versio e 0.41 e non va più il knockon. Che faccio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Prova ad aggiornare il firmaware del touch:
3845#*802# HW device test-touch test-touch firmware upgrade
Spoiler:
Raga a proposito di Kernel, volevo fare qualche test e quindi ho voluto provare il Kernel stock, il problema è che non mi funzionano!
Ho provato sia la versione knock code che quella senza, ma appena avvio il telefono, sotto al logo LG mi appare security error.
Boh, come mai? Dipende forse dalla rom del GFlex?
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Ho messo su la v3.0 sto testando a pari impostazioni e pari utilizzo rispetto la stock...dopo domani vi dico...poi provero la 4 e la 4.1 in sequenza e vediamo..una cosa che ho notato subito e che nonostante la connessione in wifi scalda di piu che il kernel stock....anche a voi????
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App