Chi ha usato questo kernel ,ha risolto il problema dell'audio con whatapp?
Chi ha usato questo kernel ,ha risolto il problema dell'audio con whatapp?
Scisate ma quale devo scaricare?
un thanks vale più di mille ringraziamenti
Io mi sono trovato meglio con il Bruce rispetto al dorimanx, basta che lo flashi e stai apposto, mentre col dorimanx se sai quali settaggi impostare puoi renderlo più funzionale al tuo uso.
Prima che ti richiama qualche mod, per i confronti ci sta il thread apposito.
Ps se non mi sbaglio il linaro il metodo attraverso il quale è stato fatto il bruce
fivealex (04-02-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho messo questo kernel da 2 giorni, la prima impressione è che mi consumi di più dell'originale, in pratica sono sotto le 3 ore di display... prima arrivavo a 3 ore e mezza...
Anche di notte (con i dati disattivati) ho un leggero consumo, mentre prima non era così.
Il mio terminale è praticamente KK 20h standard, con solo root e twrp (non bumped)
LG G2 (D802) Stock ROM 30b - Kernel Dorimanx
LG Dual P990 - ICS DM X 1.6.5 - kernel 0.7_noOC KingOfBirds by Carburano - 816Mhz - CWM 6.0.2.5
ragazzi quale consigliate come versione (se mi passate un link ve ne sarei grato).provengo dal dorimanx che ha il problema che l'interlocutore si sente basso,e vorrei passare ad un kernel con prestazioni/batteria buone.
ps:ho visto che si puo' scaricare anche questo :
Stock_kernel-D80220D.zip
ma e' lo stock della 4.4 kitkat ?
Ultima modifica di maxtro; 12-03-15 alle 11:53