CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

lg g2 Boot certification verify

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lg g2 Boot certification verify

    salve a tutti !
    ho un grandissimo problema con lg g2. ho l'ultimo aggiornamento kitkat. il cellulare è il d802 32 gb bianco svizzero. ho effettuato il root e nient'altro. adesso ho scaricato dal cell, un'aggiornamento di 131 mb e quando provo ad installarlo non succede nulla. riavvio edopo il logo esce ERROR :boot certification verify, secure booting error, CAUSE : boot certification verify. provo a fare un hard reset con tasto volume giù e tasto power ma niente. si riavvia con lo stesso errore. da spento tasto volume su e collego al computer e il pc mi rileva tante cartelle dicendo che devono essere formattate per essere utilizzate, una invece di 64 mb nella quale c'è una cartella image. non posso fare nulla mi aiutate ? se lo mando in assistenza me lo aggiustano gratis secondo voi ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lancer92 Visualizza il messaggio
    salve a tutti !
    ho un grandissimo problema con lg g2. ho l'ultimo aggiornamento kitkat. il cellulare è il d802 32 gb bianco svizzero. ho effettuato il root e nient'altro. adesso ho scaricato dal cell, un'aggiornamento di 131 mb e quando provo ad installarlo non succede nulla. riavvio edopo il logo esce ERROR :boot certification verify, secure booting error, CAUSE : boot certification verify. provo a fare un hard reset con tasto volume giù e tasto power ma niente. si riavvia con lo stesso errore. da spento tasto volume su e collego al computer e il pc mi rileva tante cartelle dicendo che devono essere formattate per essere utilizzate, una invece di 64 mb nella quale c'è una cartella image. non posso fare nulla mi aiutate ? se lo mando in assistenza me lo aggiustano gratis secondo voi ?
    Ripristina il device seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non posso seguirla perchè non mi va in download mode. comunque tramite un guida xda sono riuscito ad installare una recovery. ho la twrp. ora il problema è che il cell rimane sempre acceso e qualunque cosa faccio si riavvia sempre in recovery. come faccio ad installare una rom in queste condizioni ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho copiato la rom sul cel, installata ma si riavvia sempre in recovery. ora ho fatto i wipe :format data e gli altri. però nulla nulla nulla. non riesco neanche più a copiare la rom perchè il prompt dice protocol failure. mi dice che non c'è nessun os. aiuto vi prego !! sono in crisi e non so cosa fare. adesso in garanzia me lo sogno che mi aggiustano con pochi soldi

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lancer92 Visualizza il messaggio
    ho copiato la rom sul cel, installata ma si riavvia sempre in recovery. ora ho fatto i wipe :format data e gli altri. però nulla nulla nulla. non riesco neanche più a copiare la rom perchè il prompt dice protocol failure. mi dice che non c'è nessun os. aiuto vi prego !! sono in crisi e non so cosa fare. adesso in garanzia me lo sogno che mi aggiustano con pochi soldi
    Non fare doppi post.
    Spegni il device completamente tenendo premuto il tasto power per 7-8 secondi,poi da spento collegalo al pc tenendo premuto il tasto volume up e il device si avvierà in download mode.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Mi era successa la stessa cosa tempo fa, devi riuscire a spegnerlo e ripristinare tutto tramite la download mode(anche per me era stato difficile mandarlo in download mode ma alla fine ci è andato )

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate per il doppio post. comunque ho riformattato. ora legge la memoria e mi ha fatto reinstallare la rom in fomato zip. purtroppo il download mode non va ne con i tasti ne tramite il prompt dei comandi. sono bloccato. esce scritto download mode ma rimane fermo ed il computer non lo rileva.
    Ultima modifica di lancer92; 09-07-14 alle 21:50

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lancer92 Visualizza il messaggio
    scusate per il doppio post. comunque ho riformattato. ora legge la memoria e mi ha fatto reinstallare la rom in fomato zip. purtroppo il download mode non va ne con i tasti ne tramite il prompt dei comandi. sono bloccato. esce scritto download mode ma rimane fermo ed il computer non lo rileva.

    Installa i driver LG sul tuo computer e lo rileverà anche in download mode.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono già installati. infatti ho provato con un'altro g2 e lo rileva. a me entra in download mode così download.jpg e il pc non rileva nulla, mentre a mio cugino che lo rileva entra cosìdownload (1).jpg cosa proponete ?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao lancer92..purtroppo ho lo stesso identico tuo problema e sto andando al manicomio, potresti passarmi la guida xda su come installare la recovery? Grazie infinite

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy