CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Lg G2 D802 da 32gb (italiano) file necessari x brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di darkavatar1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Lg G2 D802 da 32gb (italiano) file necessari x brick

    Vi spiego il mio problema: ho un lg g2 da 32gb acquistato da amazon con garanzia italiana.
    Dopo diversi maneggi del software l'ho briccato e ora non funziona più.
    Diciamo che i sintomi sono gli stessi di questa guida: [FIX] NO Recovery mode, No download mode, after OTA on rooted LG G2 - XDA Forum
    La guida è semplice e sono arrivato a buon punto, ma per fortuna mi sono fermato!!!
    I file che mettono a disposizioni nella guida sono quelli per la versione da 16 gb ma non ci sono quelli per la versione da 32...
    Dovo posso trovarli??? Mi riferisco ai file sbl1.img, aboot.img, rpm.img, tz.img, openrecovery-twrp-2.6.3.2-g2d802 per lg g2 d802 (versione eur o international mi sa che è lo stesso) DA 32 GB...
    HELP!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkavatar1 Visualizza il messaggio
    Vi spiego il mio problema: ho un lg g2 da 32gb acquistato da amazon con garanzia italiana.
    Dopo diversi maneggi del software l'ho briccato e ora non funziona più.
    Diciamo che i sintomi sono gli stessi di questa guida: [FIX] NO Recovery mode, No download mode, after OTA on rooted LG G2 - XDA Forum
    La guida è semplice e sono arrivato a buon punto, ma per fortuna mi sono fermato!!!
    I file che mettono a disposizioni nella guida sono quelli per la versione da 16 gb ma non ci sono quelli per la versione da 32...
    Dovo posso trovarli??? Mi riferisco ai file sbl1.img, aboot.img, rpm.img, tz.img, openrecovery-twrp-2.6.3.2-g2d802 per lg g2 d802 (versione eur o international mi sa che è lo stesso) DA 32 GB...
    HELP!!!!!
    Prova a fare una cosa,spegni il telefono poi lo riaccendi tenendo premuti il tasto power e il tasto volume giù poi non appena esce il logo LG li premi di nuovo tenendoli premuti fin quando non ti entra in una schermata bianca dove ti chiederà di fare un hard reset tu lo fai e si dovrebbe riavviare in recovery e da li se hai fatto un backup del sistema ripristini tutto!


    Se invece ti servono i file non so come aiutarti D:

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di darkavatar1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Prova a fare una cosa,spegni il telefono poi lo riaccendi tenendo premuti il tasto power e il tasto volume giù poi non appena esce il logo LG li premi di nuovo tenendoli premuti fin quando non ti entra in una schermata bianca dove ti chiederà di fare un hard reset tu lo fai e si dovrebbe riavviare in recovery e da li se hai fatto un backup del sistema ripristini tutto!


    Se invece ti servono i file non so come aiutarti D:

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    grazie per la risposta, ma proprio come nella guida che ho linkato, il cell non va in recovery ne in download mode e non fa alcun reset...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    insisti con i tasti che prima o poi va!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di darkavatar1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    insisti con i tasti che prima o poi va!
    maragi fosse così facile... ma niente, ho bisogno di quei file

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovresti trovare il file del firmware completo della tua versione (storagecow . eu/index.php?dir=Xda%2FLG+G2%2FStock%2F) (attento a controllare se è il tuo è il d80220b o il d80210a!) e a quel punto estrarne il contenuto con d-h . st/naQ. Accertati di estrarre sia il file .kdz che il .dz che si genera dopo la prima estrazione, a questo punto dovresti avere tutti i file che ti occorrono.

    ps: togli gli spazi dai link, siccome sono nuovo ho il filtro anti-spam...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema... come faccio a sapere se devo scaricare a,b o d?
    Avete poi risolto con linux?

    grazie.


    Quote Originariamente inviato da matfortu Visualizza il messaggio
    dovresti trovare il file del firmware completo della tua versione (storagecow . eu/index.php?dir=Xda%2FLG+G2%2FStock%2F) (attento a controllare se è il tuo è il d80220b o il d80210a!) e a quel punto estrarne il contenuto con d-h . st/naQ. Accertati di estrarre sia il file .kdz che il .dz che si genera dopo la prima estrazione, a questo punto dovresti avere tutti i file che ti occorrono.

    ps: togli gli spazi dai link, siccome sono nuovo ho il filtro anti-spam...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, alla fine non ho risolto perché il problema era più grave del previsto, ho mandato in assistenza alla LG e mi hanno sostituito il telefono senza alcun costo. Comunque per sapere il modello corretto dovresti guardare sulla scatola immagino.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Adesso ci provo anche io altrimenti lo mando in assistenza. Qual'è la procedura da seguire? quanto tempo ci vuole?

    Grazie.

    Quote Originariamente inviato da matfortu Visualizza il messaggio
    Guarda, alla fine non ho risolto perché il problema era più grave del previsto, ho mandato in assistenza alla LG e mi hanno sostituito il telefono senza alcun costo. Comunque per sapere il modello corretto dovresti guardare sulla scatola immagino.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per l'assistenza ho cercato il centro più vicino a casa mia su internet, l'ho portato e gli ho spiegato il problema (ovviamente senza riferimenti ai vari esperimenti che ho fatto, ho detto solo che accendendolo dava security error). Come tempistica sono stati un po' lunghi ma c'è da dire che gliel'ho portato proprio prima delle vacanze estive.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy