CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[LG G2]Cerberus app di sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [LG G2]Cerberus app di sistema

    Salve ragazzi,
    da qualche settimana ho l'g2 dopo che sono stato privato da un ladro del mio htc one. Quindi ho deciso di installare questo antifurto come app di sistema.Premetto che sono un pò negato con queste cose, comunque cercando per il forum sono giunto alla conclusione che il procedimento dovrebbe essere questo:
    1) Ottenere permessi di root
    2) Installazione di una recovery (quale mi consigliate?)
    3)Fleshare Cerberus disguised

    Giusto?
    grazie mille per il supporto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Cerberus non lo devi flashare ma si scarica dal playstore, inoltre ti servono solo i permessi di root.

    Edit: mi sa che ho detto una scemenza
    Sul sito sta scritto: "Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager."
    Ultima modifica di fivealex; 21-07-14 alle 22:21

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Cerberus non lo devi flashare ma si scarica dal playstore, inoltre ti servono solo i permessi di root.

    Edit: mi sa che ho detto una scemenza
    Sul sito sta scritto: "Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager."
    Sono d'accordo, flesha cerberus da recovery . Poi facci sapere
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cerberus si scarica anche dal play store... E fra le varie opzioni c e anche quella che permette di installarlo fra le app di systema a patto che si abbia il root appunto... Quindi è tutto corretto ciò che ha detto, a recovery nemmeno serve volendo perche se si abilità l opzione dell app di sistema semplicemente basta un riavvio ( durante il quale uno script sposterà l app di cerberus nella cartella system/prov-app )

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Ragazzi cerberus si scarica anche dal play store... E fra le varie opzioni c e anche quella che permette di installarlo fra le app di systema a patto che si abbia il root appunto... Quindi è tutto corretto ciò che ha detto, a recovery nemmeno serve volendo perche se si abilità l opzione dell app di sistema semplicemente basta un riavvio ( durante il quale uno script sposterà l app di cerberus nella cartella system/prov-app )
    Io l'avevo installato dal playstore e ho dato tutti i permessi, però quando andavo sul sito non mi rilevava la posizione, così ho scaricato la versione da flashare dal loro sito e ora riesce ad abilitare il gps per rintracciare la posizione

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se scarichi lo zip cerberus disguided lo flashi da recovery e oltre a essere integrato nella rom (ossia l'unico modo per eliminarlo e' flashare una nuova rom facendo un full wipe) non ti comprare neanche tra le app. Viene installato col nome system framework e l'icona generica di android. Inoltre se lo nascondi tramite la sua opzione l'unico modo per vederlo e' nel menu app dove cmq appare come system framework (quindi bello nascosto). Ovviamente per fare questo e' necessario root e recovery mod.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete mettere il link per scaricare la zip?


    Inviato dal mio LG-D802

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubu976


    Grazie

    Inviato dal mio LG-D802

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si fa a vedere la posizione?

    Inviato dal mio LG-D802

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy