Secondo me non lo stai spegnendo correttamente.
Premi e tieni premuto il tasto power per 7-8 secondi almeno e poi riprova ad avviare in download mode.
Visualizzazione stampabile
Secondo me non lo stai spegnendo correttamente.
Premi e tieni premuto il tasto power per 7-8 secondi almeno e poi riprova ad avviare in download mode.
Come è finita? Hai risolto facci sapere
Ciao Abrax anche io purtroppo sono nella stessa condizione no download mode il telefono si accende con logo lg dopodiche sparisce logo e si spegne anche a me con linux non lo vede per niente e con windows nella gestione dispositivi nella porta com 12 qualcomm hs usb diagnostic 9006........provate tutte le combinazioni di tasti ma niente la unica combinazione e per hard reset lo faccio ma poi non cambia nulla........aiutatemi grazie..............tieni presente che quando il logo va via il telefono non si spegne del tutto se lo metti al buio o lo guardi di traverso si vede una retroilluminazione molto bassa che alla luce si fa molta fatica a vedere
Anche a te é capitato! Ma avevi root? Racconta ci la tua storia
si avevo root con rom pardus ha funzionato bene per un mese circa poi dopo un restore da recovery twpr si è bloccato tutto e sono cosi che sto impazzendo da una settimana x trovare la soluzione ma niente direi che le ho provate tutte o quasi spero tu mi possa aiutare a risolvere
hai provato con questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...load-mode.html
ho un problema quando digito fastboot devices mi dice che fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno
del tuo pc sei amministratore? nel caso mettiti come amministratore. poi il comando lo dai da dos con percorso dentro la cartella?
forse è meglio che mi dici tu passo passo cosa devo fare...grazie
Hai scaricato il secondo file (cartella) ora chiamala LG e posizionata dentro c del tuo computer