Forse il tuo amico è stato un po frettoloso oltre che sfortunato! Strana la cosa che non si accendeva...
Vero? Confermi il mio sospetto? Secondo me ha fatto un bel casino e temo pure che il preventivo non sará tanto basso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
vasdo leggermente in OT
leggendo mi sembra di capire che oltre alla sfortuna ci sia poca conoscenza su cosa è opportuno fare in caso di ricorso all'assistenza
magari puo essere utile saperlo per non fare gli errori fatti qui è pagare per cose non dovute....spero possa essere utile ....
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
fine OT
Ultima modifica di linux33it; 12-08-14 alle 12:51
Ciao a tutti, brutti aggiornamenti:
allora ieri il mio amico con il codice imei del suo g2 è entrato nella sezione riparazioni del sito lg e sono apparse queste informazioni:
riparazione:ok
sostituzione scheda logica
non riconosciuta garanzia
allora due semplici domande:
1) penso che la sostituzione di una scheda logica non sia economica (è come cambiare la scheda madre di un pc) , qualcuno do voi sa quanto costerà la riparazione?
2) il mio amico aveva espressamente chiesto un preventivo e dal sito si intuisce che sia già stato riparato.. Se lui si rifiuta di pagare perchè non gli è stata comunicato il preventivo e la riparazione è troppo costosa che succede??
Grazie a tutti
Ragazzi ho una bella notizia appena arrivata e utile per chi avrà gli stessi problemi nella provincia di Rovigo:
la scheda logica del G2 è stata cambiata in modo totalmente gratuito nonostante fosse stato riconsociuto un palese errore del mio amico (aveva installato una rom sbagliata) e sulla foglio della riparazione fosse segnata "riparazione fuori garanzia".
Si conferma quanto detto in altri forum: il centro riparazione Lg di Rovigo, (come già successo con alcuni possessori di nexus 5) fa passare in garanzia questi tipi di danni causati dai possessori mentre altri centri riparazione fuori provincia no.
Saluti a tutti
certo che bisogna sentirne di stupidaggini......ovviamente senza mai fornire nessun documento probante
a me basterebbe che questo presunto centro assistenza mettesse per iscritto tutto quello che qui gli viene imputato
mi piacerebbe proprio vedere per iscritto dal tecnico LG, la spiegazione di come una rom possa aver causato la rottura di una scheda logica....ad esempio....
Per il resto non ci sarebbe niente di cui stupirsi, (ammesso e assolutamente non concesso che sia vero)
se si agisce volutamente, come in questo caso (quale che sia il motivo), al di fuori della copertura della garanzia legale, è perfettamente normale che possa essere richiesto o meno il pagamento dell'intervento