CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tasti fisici in fase di chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    tasto power termina la chiamata anziché spegnere il display (opzione deflaggata)

    Buongiorno, ho un problema col g2. quando avvio una chiamata o sono in una conversazione, se premo il tasto power la chiamata si interrompe, anche se nelle impostazioni non è flaggata la modalità di interruzione col tasto power. non ne riesco ad uscire, non vorrei che qualche modulo xposed abbia creato casini. fatto sta che ho formattato tutto, anche system, ho messo la cloudyg3 ma il problema rimane. che devo fare??
    Ultima modifica di chrisdurden; 06-08-14 alle 16:13
    GALAXY NOTE. what else?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema col g2. quando avvio una chiamata o sono in una conversazione, se premo il tasto power la chiamata si interrompe, anche se nelle impostazioni non è flaggata la modalità di interruzione col tasto power. non ne riesco ad uscire, non vorrei che qualche modulo xposed abbia creato casini. fatto sta che ho formattato tutto, anche system, ho messo la cloudyg3 ma il problema rimane. che devo fare??
    Sposto nella sezione modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Risolto! Per chi dovesse averne bisogno: da telefono spento premere tasto power + volume su+ volume giu, si aprirà un menu riguardante le funzioni dei tasti fisici, bisogna mettere su off. Ciao
    GALAXY NOTE. what else?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy