di regola no.. ma non avendo piu il g2 non sto seguendo più... anche se metto a disposizione le mie conoscenze
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
di regola no.. ma non avendo piu il g2 non sto seguendo più... anche se metto a disposizione le mie conoscenze
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
ma come si fanno a scaricare i firmware Lg G2 Firmware List
mi apre una marea di pagine, ma nessun download come di norma.
avrei bisogno del firmware del g2 16 gb
se apri il sito dal telefono appena lo apri metti versione desktop...
no dal PC, dal cell ho provato ma continua ad aprimi tantissime altre pagine.
mi si apre la pagina del firmware clicco qu quello che voglio mi si apre un surfey e poi... non mi fà più nulla
Ultima modifica di Thanatos; 22-09-14 alle 15:44
agazzi vorrei segnalare che i link dei driver e del flashtool sono offline![]()
freeze91 (22-09-14)
Non fraintendetemi non ho mai usato la guida fin ora ed in caso avrei usato senza altro google , a maggior ragione che sono files diffusissimi..magari non pensavo se ne era accorto freeze quindi Era per dire , visto che ormai è la guida più aggiornata, semplice e che ormai ritengo ufficiale![]()
Non fraintendetemi non ho mai usato la guida fin ora ed in caso avrei usato senza altro google , a maggior ragione che sono files diffusissimi..magari non pensavo se ne era accorto freeze quindi Era per dire , visto che ormai è la guida più aggiornata, semplice e che ormai ritengo ufficiale[/QUOTE]
io non ho piu il g2 ma essendone rimasto innamorato anche se non seguo piu la guida metto a disposizione le mie conoscenze di questo stupendo terminale!
io non ho piu il g2 ma essendone rimasto innamorato anche se non seguo piu la guida metto a disposizione le mie conoscenze di questo stupendo terminale!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Htc one vedo dalla firma, bella scelta la sense ..comunque ribadisco non era una critica la mia
scusate/fine OT
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Htc one vedo dalla firma, bella scelta la sense ..comunque ribadisco non era una critica la mia
scusate/fine OT[/QUOTE]
certosono stato parecchi mesi con voi ho imparato a conoscevi!
terzo htc la sense non si batte specie per l evoluzione che ha avuto... anche io ho finito con l ot