CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[LG G2]driver modem usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [LG G2]driver modem usb

    salve a tutti sono tornato e spero di postare nella sezione giusta.

    oggi mi si presenta questo tipo di problema:
    vorrei installare LG PC Suite sul mio computer e quindi faccio tutte le operazioni inerenti al caso come da manuale,il programma si installa correttamente nel momento in cui vado a collegare il telefono mi carica correttamente tutti i driver tranne quelli relativi al modem usb e mi da errore con codice 31 "Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)" e di conseguenza il programma non mi vede il telefono,NB:questo è un problema che ho già avuto in passato con un HTC One ma per quello che dovevo fare sono riuscito a combinare ugualmente.
    premetto che di pc ne capisco qualcosa e le ho provate tutte addirittura ho provato l'installazione manuale ma senza risultato

    io uso windows 7 home edition a 64 bit il telefono è un LG G2 con versione 4.4.2,rom CloudyG3_1.3,baseband MSM8974A-AAAANAZM,Kernel 3.4.100,chiaramente rootato,che detto tra noi avevo paura di questa rom ma funziona da dio,premetto che il problema dei driver l'ho avuto anche con il telefono appena tolto dalla scatola quindi non penso che possa incidere il fatto che l'abbia moddato.

    spero di trovare nel vostro forum una soluzione a questo problema anche perché non vorrei dover formattare il pc per,forse,risolvere il problema

    confido in voi e intanto ringraziandovi vi auguro una buona giornata

    roberto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da collinor Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono tornato e spero di postare nella sezione giusta.

    oggi mi si presenta questo tipo di problema:
    vorrei installare LG PC Suite sul mio computer e quindi faccio tutte le operazioni inerenti al caso come da manuale,il programma si installa correttamente nel momento in cui vado a collegare il telefono mi carica correttamente tutti i driver tranne quelli relativi al modem usb e mi da errore con codice 31 "Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)" e di conseguenza il programma non mi vede il telefono,NB:questo è un problema che ho già avuto in passato con un HTC One ma per quello che dovevo fare sono riuscito a combinare ugualmente.
    premetto che di pc ne capisco qualcosa e le ho provate tutte addirittura ho provato l'installazione manuale ma senza risultato

    io uso windows 7 home edition a 64 bit il telefono è un LG G2 con versione 4.4.2,rom CloudyG3_1.3,baseband MSM8974A-AAAANAZM,Kernel 3.4.100,chiaramente rootato,che detto tra noi avevo paura di questa rom ma funziona da dio,premetto che il problema dei driver l'ho avuto anche con il telefono appena tolto dalla scatola quindi non penso che possa incidere il fatto che l'abbia moddato.

    spero di trovare nel vostro forum una soluzione a questo problema anche perché non vorrei dover formattare il pc per,forse,risolvere il problema

    confido in voi e intanto ringraziandovi vi auguro una buona giornata

    roberto
    La cosa è ribadita in molti post sul forum,non dovresti aprire un'altra discussione sull'argomento.Ovviamente i problemi di driver li può avere il tuo PC non il tuo smartphone che sia moddato o meno...

    Leggi bene la guida al ripristino e se hai dubbi o perplessità rispondi in quel topic.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    collinor (21-08-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da collinor Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono tornato e spero di postare nella sezione giusta.

    oggi mi si presenta questo tipo di problema:
    vorrei installare LG PC Suite sul mio computer e quindi faccio tutte le operazioni inerenti al caso come da manuale,il programma si installa correttamente nel momento in cui vado a collegare il telefono mi carica correttamente tutti i driver tranne quelli relativi al modem usb e mi da errore con codice 31 "Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)" e di conseguenza il programma non mi vede il telefono,NB:questo è un problema che ho già avuto in passato con un HTC One ma per quello che dovevo fare sono riuscito a combinare ugualmente.
    premetto che di pc ne capisco qualcosa e le ho provate tutte addirittura ho provato l'installazione manuale ma senza risultato

    io uso windows 7 home edition a 64 bit il telefono è un LG G2 con versione 4.4.2,rom CloudyG3_1.3,baseband MSM8974A-AAAANAZM,Kernel 3.4.100,chiaramente rootato,che detto tra noi avevo paura di questa rom ma funziona da dio,premetto che il problema dei driver l'ho avuto anche con il telefono appena tolto dalla scatola quindi non penso che possa incidere il fatto che l'abbia moddato.

    spero di trovare nel vostro forum una soluzione a questo problema anche perché non vorrei dover formattare il pc per,forse,risolvere il problema

    confido in voi e intanto ringraziandovi vi auguro una buona giornata

    roberto
    leggi QUI, poi fa sapere se risolvi...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    collinor (21-08-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    leggi QUI, poi fa sapere se risolvi...

    ti ringrazio per l'informazione ma dopo molteplici tentativi non sono riuscito a risolvere neanche seguendo alla lettera ciò che era scritto,mi rimane sempre l'errore

    LGE AndroidNet USB Modem:
    "Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)"

    mi sa che dovrò formattare,comunque nuovamente grazie e se dovessi risolvere senza formattare il pc vi posto la soluzione
    roberto

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Prima di formattare io proverei ad installare LG Suite su altro computer. Se non altro hai la certezza di sapere dove sta il problema, anche se sono quasi certo che dipenda dal PC. PS sei sicuro che non sia un problema hardware tipo presa USB (del PC e/o del palmare) o del cavetto?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    collinor (22-08-14)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Prima di formattare io proverei ad installare LG Suite su altro computer. Se non altro hai la certezza di sapere dove sta il problema, anche se sono quasi certo che dipenda dal PC. PS sei sicuro che non sia un problema hardware tipo presa USB (del PC e/o del palmare) o del cavetto?
    buongiorno,si sono sicurissimo,ho cambiato moti cavetti e le porte le ho provate tutte e ho fatto anche alcuni test su di esse,a livello hardware sono sicuro del funzionamento,ho fatto molte ricerche presso di voi e in rete e dopo due notti in bianco,per fortuna sono in ferie,e molti tentativi non ho risolto il problema ormai sono alla frutta e dovrò prendere decisioni drastiche,grazie ancora
    roberto

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da collinor Visualizza il messaggio
    buongiorno,si sono sicurissimo,ho cambiato moti cavetti e le porte le ho provate tutte e ho fatto anche alcuni test su di esse,a livello hardware sono sicuro del funzionamento,ho fatto molte ricerche presso di voi e in rete e dopo due notti in bianco,per fortuna sono in ferie,e molti tentativi non ho risolto il problema ormai sono alla frutta e dovrò prendere decisioni drastiche,grazie ancora
    roberto
    Ancor prima di effettuare misure drastiche, prova a reinstallare ex-novo da Windows i driver della scheda madre del tuo PC (quelli forniti assieme alla scheda madre o al piccì) . Solo in seconda battuta prova a reinstallare i soli driver delle periferiche USB. Può darsi che si sia interrotto il dialogo tra S.O. e hardware, forse a causa della corruzione dei driver di sistema.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy