CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[LG G2]xcam vs g3 camera stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [LG G2]xcam vs g3 camera stock

    Ciao volevo togliermi un dubbio...secondo voi è meglio la xcam
    o la camera stock del g3? Quali sono i pregi di una è dell'altra?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Be ti dirò...a livello di qualità, nonostante sia detto da molti che la xcam migliora le foto, ho rimesso la stock perchè di notte non ci sono paragoni. Io, avendo provato varie rom, di conseguenza ho utilizzato varie fotocamere (g3, flex e xcam) ma la qualità della stock non la trovi da nessuna parte! Ho fatto contemporaneamente foto con g2 stock (della mia fidanzata) e g2 modificato, bè le foto notturne sono pessime! Per rispondere alla tua domanda, la xcam è più personalizzabile, ha quasi le stesse opzioni della stock, la cam del g3 è tutta automatica, non ti permette di settare niente in manuale. Però anche qui, in notturna tra l'automatico della g3 e l'automatico della xcam, vinceva g3. Forse la xcam funziona meglio se la sai settare manualmente, almeno così molti dicono...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy