Salve ho un LG G2 preso in abbonamento con Wind ma con la parte telefonica bloccata per inadempimento delle rate dell'abbonamento.
È possibile sbrandizzarlo per sbloccare la parte telefonica?? Funziona il 3G, ma non chiamate e messaggi
Visualizzazione stampabile
Salve ho un LG G2 preso in abbonamento con Wind ma con la parte telefonica bloccata per inadempimento delle rate dell'abbonamento.
È possibile sbrandizzarlo per sbloccare la parte telefonica?? Funziona il 3G, ma non chiamate e messaggi
Richiesta vietata in questo forum,(e anche in altri)comunque sbrandizzandolo non risolvi il problema.
Allora il ragazzo é confuso. La sua richiesta é lecita perché non parla di nessun sblo....cco . Non gli é chiaro che il telefono essendo che é stato bloccato x gli operatori italiani non può fare nulla, in quanto il blocco è sul ci dice imei (ci dice identificativo del telefono) e x l'Italia non può più funzionare.
Caro amico puoi solo venderlo all'estero oppure venderlo come pezzi di ricambio esclusa scheda madre.
Hai buttato i soldi
Confuso?non credo che uno che chiede una cosa fuorilegge sia confuso!penso si creda solo furbo!
Vabbe non dipendeva da me. L'ho preso di seconda mano