CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

DOMANDA BATTERIA - SlimKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SimoneCerza


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Iphone 4, LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    DOMANDA BATTERIA - SlimKat

    Salve a tutti, leggendo qua e la e provando diverse Rom, mi son voluto togliere la curiosità di provare la SlimKat (per precisione questa Slim-d802-4.4.4.build.8.0-OFFICIAL-6916 ) in versione Stabile e completa..ed effettivamente, lo è! Per ora non ho riscontrato nessun tipo di Bug e a livello si fluidità siamo a livelli massimi! Se il g2 stock vi sembrava veloce, con questa Rom va ancora meglio..e le personalizzazioni sono innumerevoli!
    Premesso ciò, mi domandavo...
    Come può una Rom. basata su ANDROID STOCK priva di tutte le varie e inutili personalizzazioni, dotata di una grande fluidità, che non scalda per niente e che pesa solamente 159 MB, consumare più batteria della Rom Stock (o Stock Based) ??
    Da quello che dicono su internet, la SlimKat ha una durata ottima in confronto alle altre AOSP...
    E diciamo che posso confermarlo...alle 3.30/4 ore di schermo acceso ci si arriva traquillamente (se in più ci mettete che gioco a ruota con Clash of Clans, il risultato è soddisfacente), ma non appena vengono accesi i Dati Cellulare (3g), la batteria cala... Diciamo che è una Rom che permette di raggiungere la giornata completa tranquillamente con un uso moderato.

    Il mio dubbio comunque mi accompagna...non riesco a capacitarmi di come mai una Rom "leggera", "stable", priva di features pesanti e che non scalda (direi molto meno della Stock), duri di meno in termini di batteria!
    Qualcuno sa darmi una spiegazione tecnica?
    ...E Adesso che sei, dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Chiedi o nel topics della rom o in SoS modding.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy