Giusto appunto per la "parolina".
In caso contrario il limite tra il bon ton e il brut tonnon è più delineato. Grazie.
Ho appena provato sul mio G2 ad usare stump root e mi ha dato un errore: device unsupported. Come mai?
G2 con 4.4.2 D80220g
Non saprei... altri utenti l'hanno usato con successo sulla 4.4.2 e il 20g. Non mi sembra neanche che ci sia margine d'errore . . . Non è che hai fatto più volte la stessa procedura ?
Non è una risposta diretta lo so, io preferisco usare e nel mio caso ha funzionato bene IOroot, nato qui, anche se necessita di PC e cavo USB...
EDIT
Funziona su tutte le versioni. 20g compresa...
Ultima modifica di kRel; 17-11-14 alle 11:23
Ero partito per usare proprio IOroot il problema è che non so per qual motivo ma il cavo per collegarlo al pc mi continua a collegarsi e scollegarsi...ho provato di tutto ma con una connessione così instabile ho preferito lasciar perdere...vabbè si vede che non era destino
In questo caso la tua scelta di Stump è stata adeguata alla situazione.
Se vuoi provare nuovamente Stump prova col metodo bruteforce, oppure se vuoi provare ad usare IOroot, accertati prima che i driver LG sono correttamente installati. Guarda qui. Non ultimo potrebbe essere anche il cavo USB difettoso... provane un'altro e/o prova un'altra presa USB sul computer.
Ma bruteforce mi è partito in automatico...il cavo su un altro pc mi era funzionato qualche giorno fa e comunque mi funziona per caricare il cell quindi escludo sia quello. Ho provato su tutte le porte usb ed a reinstallare i driver, riavviare etc a sto punto mi sa che è il pc l'anello debole...
inserisci il cavo USB al pc e attacchi il telefono, quindi tasto destro del mouse su risorse del computer>proprietà>gestione dispositivi e vedi se il G2 ha qualche triangolino giallo.
In questo caso hai problemi sui driver che puoi risolvere con la guida che ti ho linkato.
EDIT.
Appena puoi passa dalla sezione Benvenuto e presenta i tuoi saluti al forum
Ultima modifica di kRel; 17-11-14 alle 11:48
non so perchè ma adesso mi si collega al pc...l'unica cosa è che ad un certo punto dovrebbe dirmi di accettate la firma digitale RSA ma non vedo questa richiesta sul G2...sbaglio qualcosa o la connessione non funziona bene?
EDIT: Ok sono riuscito, ma anche IOroot mi dice che la versione non è compatibile e di fare un downgrade...
EDIT2 : Nonostante il messaggio il root è andato a buon fine!Grazie mille per l'aiuto!!
Ultima modifica di kobeporto; 17-11-14 alle 13:59