Visualizzazione stampabile
-
Allora a me segna Di0220h eur xx. Non posso farlo a quanto mi sembra di capire vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
Allora a me segna Di0220h eur xx. Non posso farlo a quanto mi sembra di capire vero?
No, non puoi ottenere i permessi di root su quella rom Stock. Con nessun metodo.
Hai 2 alternative. Aspetti che sviluppino una procedura "ad hoc" per Lollipop oppure ti impegni nel modding e sblocchi il G3.
-
Ah ok. Quindi ancora non c'è una procedura per i permessi di root con questa versione? Devo aspettare che esca Lollipop e che poi la facciano li? O stanno già sviluppando sulla leaked? E poi il tuo "sblocchi il g3" é stato un errore di battitura? Io mi impegneremo pure nel modding, ho già moddato un Po di tutto ma con sta rom stock mi trovo bene per ora.
-
Quote:
Kira.93
Ah ok. Quindi ancora non c'è una procedura per i permessi di root con questa versione? Devo aspettare che esca Lollipop e che poi la facciano li? O stanno già sviluppando sulla leaked? E poi il tuo "sblocchi il g3" é stato un errore di battitura? Io mi impegneremo pure nel modding, ho già moddato un Po di tutto ma con sta rom stock mi trovo bene per ora.
Errore di battitura. O più che altro errore di sezione (sai a volte la vecchiaia fa brutti scherzi).
Ricominciamo da capo. Puoi sbloccare il tuo G2. Ti ho risposto convinto che fosse un G3 :'(
Installa l'applicazione Stump! ed eseguila, se ti chiede di utilizzare bruteforce fallo. Ovviamente il tutto va eseguito se il G2 non ha già il root.
-
Ah quindi tu parlavi del g3? Quindi posso eseguire il root senza problemi sul mio g2? Ottimo ora ci siamo ahahahha. Cmq prima.hai detto ottimo acquisto. Ti riferivi al g3 quindi? Non vale.lo stesso x il g2 ahahHaha
-
Quote:
Kira.93
Ah quindi tu parlavi del g3? Quindi posso eseguire il root senza problemi sul mio g2? Ottimo ora ci siamo ahahahha. Cmq prima.hai detto ottimo acquisto. Ti riferivi al g3 quindi? Non vale.lo stesso x il g2 ahahHaha
Mi riferivo al G2, Ottimo rapporto qualità/prezzo, grande autonomia.... Un ottimo telefono. Fammi sapere se il root va a buon fine. Stump ha un solo problema, non funziona se il dispositivo non è perfettamente stock.
-
Il.root cm non credo di farlo adesso xke x il momento mi trovo bene così. Appena lo.faccio lo.scriverò qui in sezione. Grazie x la.cordialità 😙
-
Quelli della garanzia fanno storie con i root?
-
Quote:
Crowley48
Quelli della garanzia fanno storie con i root?
Salve, Lg Italia ha annunciato che riparerà in garanzia anche dispositivi con i permessi di root.... a meno che la suddetta operazione non abbia provocato danni al corretto funzionamento del terminale.
-
Quote:
DreamReaper
Salve, Lg Italia ha annunciato che riparerà in garanzia anche dispositivi con i permessi di root.... a meno che la suddetta operazione non abbia provocato danni al corretto funzionamento del terminale.
Mi conviene ugualmente tornare a stock? Perché ho già usato una volta la procedura da te postata un po' di tempo fa per tornare stock con flashtool, non vorrei che con una seconda volta si incasina il tutto..