Anche io ho il fw 20H e ho usato bruteforce. Una volta terminato esce qualche simbolo a testimonianza dell'avvenuto root? Tipo il lucchetto aperto per il nexus o il punto esclamativo per l s3
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Lorenz00 (23-01-15)
Usato su d802 26H, una volta finito il brute force ti chiede di riavviare il telefono. Fatto questo, mi si è riavviato da solo una seconda volta.
Poi tutto ok. Appena ripartito ho installato ''super su'' dal market, l'ho aperto, si è aggiornato in modalità ''normale'', ho riavviato ancora come richiesto.
Da quel momento, programmi che richiedevano il root come adblock hanno funzionato a dovere.
Una domanda: dopo aver utilizzato questo metodo, si possono installare aggiornamenti OTA?
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il dubbio mi è venuto perché leggendo le prime pagine si parlava di non farlo, ma era riferito alle prime versioni di questa app. Una volta che sarà uscito lollipop si capirà come fare. Per ora non installo la twrp, mi serviva solo il root per un paio di app.
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
Scusate, sono nuovo di lg. Prima avevo samsung.
Facendo il root con questo metodo si attiva qualche contatore che invalida la garanzia? O basta flashare il firmware stock per togliere tracce del root?
Nessun contatore, e LG accetta telefoni anche coi permessi di root
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
ivan90 (17-02-15)
Kira.93 (17-02-15)