Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Accidenti DreamReaper..... anche Stump mi dava Device not supported.... poi è iniziato un conteggio con bruteforce....ad un certo punto sono uscito... riavviato, installato SuperSu..... Testato con RootChecker mi dice device rootato.....
Tutti questi problemi secondo te (vedi anche post in altri thread) possono essere stati causati dalla prima prova fatta con IORoot?
Sicuramente qualcosa è andato storto con IORoot, l'importante è che ora sia tutto ok.
-
Riporto i test fatti.... ripristinato il terminale a stock dopo aver fatto prove per rootarlo..
Firmware 20H (LG G2 16GiB no brand)..
Tutti i metodi per rootare non funzionano! Solo STUMP in modalitá bruteforcing....
Potrebbe dipendere dal nuovo firmware? Anch'io avevo in origine la scritta ROOTED in download mode..
Se così fosse, bisognerebbe segnalarlo nelle guide...
-
Quote:
drumex
Riporto i test fatti.... ripristinato il terminale a stock dopo aver fatto prove per rootarlo..
Firmware 20H (LG G2 16GiB no brand)..
Tutti i metodi per rootare non funzionano! Solo STUMP in modalitá bruteforcing....
Potrebbe dipendere dal nuovo firmware? Anch'io avevo in origine la scritta ROOTED in download mode..
Se così fosse, bisognerebbe segnalarlo nelle guide...
Io il root tramite ioroot l'ho fatto però non ho avuto nessun problema
-
Quote:
gialost
Io il root tramite ioroot l'ho fatto però non ho avuto nessun problema
Ma su firmware 20H?
-
Ciao a tutti,ho da pochi giorni un g2 32gb con fw 20h eur xx (in quanto versione europea e non ita) da quello che mi pare di aver capito, con la mia versione di de non posso fare il root o ho capito male io?grazie
-
Quote:
drumex
Ma su firmware 20H?
anche io ho dovuto usare il bruteforce di STUMP per ottenere root su FW stock 20H.. gli altri metodi non mi funzionavano
-
Quote:
wangaz78
anche io ho dovuto usare il bruteforce di STUMP per ottenere root su FW 20H.. gli altri metodi non mi funzionavano
Questo mi fa felice... :-) pensavo di essere io ad avere la nuvoletta di fantozzi...
-
Quote:
kuter
Ciao a tutti,ho da pochi giorni un g2 32gb con fw 20h eur xx (in quanto versione europea e non ita) da quello che mi pare di aver capito, con la mia versione di de non posso fare il root o ho capito male io?grazie
Mi autoquoto per dire che in effetti avevo capito male io,in quanto facendo la procedura con Stump (che a quanto ho capito in caso di incompatibilità non compie nessuna azione...) e stando a Root Checker il root e' andato a buon fine!!!
-
Quote:
kuter
Mi autoquoto per dire che in effetti avevo capito male io,in quanto facendo la procedura con Stump (che a quanto ho capito in caso di incompatibilità non compie nessuna azione...) e stando a Root Checker il root e' andato a buon fine!!!
Prova a installare supersu dal playstore e vedi se funziona
-
Quote:
gialost
Prova a installare supersu dal playstore e vedi se funziona
L'ho installato e pare funzioni....😀