Visualizzazione stampabile
-
Raga, finalmente ho un po di tempo x fare il root. Ho installato stump, mi dice che devo fare brutrforce, ma dice che l'operazione può richiedere anche 10 min. È giusto cosi? Vado tranquillo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
Raga, finalmente ho un po di tempo x fare il root. Ho installato stump, mi dice che devo fare brutrforce, ma dice che l'operazione può richiedere anche 10 min. È giusto cosi? Vado tranquillo?
certo , procedi...
-
Ottimo , più tardi faccio e posto qui
-
Tutto apposto, ora ho greenify, volevo sapere se potevo installare tranquillamente xposed. Posso?
-
Quote:
Kira.93
Tutto apposto, ora ho greenify, volevo sapere se potevo installare tranquillamente xposed. Posso?
non dirmi che ha fatto root solo per quella enorme ciofeca.....:D
in ogni caso devi prima installare xposed e poi eventualmente il modulo greenify ....ma dai retta, lascia stare greenify e affini ,non servono assolutamente a niente..se ti va bene
-
Quote:
Kira.93
Si puoi tranquillamente, se vuoi altre info usa la sezione generale
-
Quote:
linux33it
non dirmi che ha fatto root solo per quella enorme ciofeca.....:D
in ogni caso devi prima installare xposed e poi eventualmente il modulo greenify ....ma dai retta, lascia stare greenify e affini ,non servono assolutamente a niente..se ti va bene
Greenify serve per app tipo facebook che ti uccido la batteria, lo adoro e lo ho sempre usato. :D
Quote:
th3D0ct0r
Si puoi tranquillamente, se vuoi altre info usa la sezione generale
Sisi per l'euforia non mi sono reso conto :)
-
Quote:
Kira.93
Greenify serve per app tipo facebook che ti uccido la batteria, lo adoro e lo ho sempre usato. :D
Sisi per l'euforia non mi sono reso conto :)
tranquillo , so a cosa ...."serve"....ma qui siamo OT quindi fine del discorso ;)
-
Buon giorno!
Volevo sapere se questo sistema é efficace anche su firmware originale LP
Grazie.
-
No, devi usare la guida per il root su lollipop