Se vuoi tornare a stock la procedura è sicura (ragionevolmente sicura) e può essere usata quante volte vuoi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buonasera a tutti.... ho acquistato stasera un LG G2 802 20h.. vorrei rootarlo per togliere un pò di app di sistema. Qualcuno gentilmente mi ricapitola la procedura migliore (mi sembra di capire che uno dei metodi sfrutta una vulnerabilitá del sistema e va a fare modifiche a livello profondo...vorrei evitare per ora..).. grazie infinite!
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
drumex (10-01-15)
Ti ringrazio DreamReaper... questo metodo per rootare il G2, alla fine, va ad apportare le stesse modifiche al sistema come gli altri metodi per fare il root?
Dove posso reperire eventualmente il file corretto per reinstallare la rom stock e quale tool consigli di usare per farlo?
drumex (10-01-15)
Gentile! Porta pazienza..la rom originale la cerco su google o hai un link sicuro dove poterla reperire? Devo flashare la stessa versione che ho ora suppongo?
Guarda io ho usato un'altra guida dove dovevo scaricare la rom da solo ma in questa guida dicono che sia tutto autonomizzato.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382
Scusa il link di prima era errato
Edit: ho trovato la guida che ho usato io.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5991402
Se te la segui puoi trovare un link dove inserisci la tua imei e ti scarichi la rom.
Io ti ho postato le guide poi scegli quale vuoi ahahah buon lavoro😉
Ultima modifica di gialost; 10-01-15 alle 20:26
drumex (10-01-15)
Ho provato a rootare il cell con ioroot... ora avvio un programma per eliminare app di sistema ma mi esce il messaggio che non ho i permessi di root... l'icona superuser però ce l'ho...
Accidenti DreamReaper..... anche Stump mi dava Device not supported.... poi è iniziato un conteggio con bruteforce....ad un certo punto sono uscito... riavviato, installato SuperSu..... Testato con RootChecker mi dice device rootato.....
Tutti questi problemi secondo te (vedi anche post in altri thread) possono essere stati causati dalla prima prova fatta con IORoot?