CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

[LG G2][avviso]aggiornamenti software su dispositivi con twrp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi hai praticamente letto nel pensiero. Con il mio vecchio htc diamond ho provato rom su rom ed ho capito proprio quello che tu mi hai descritto sopra: nulla è più stabile e perfetto della stock. Proprio perchè anche io stufo di giocare con il terminale mi sono trattenuto fino ad ora, ad un anno e mezzo dall'acquisto, al pensiero di moddare il g2. E sono indeciso anche io su twrp, non sapendo se effettivamente può portarmi benefici o no. Leggendo il tuo pensiero sono sempre più convinto a lasciare tutto come si trova, anche se io lollipop lo installerei appena esce, più per curiosità che altro, anche se mia moglie ha il nexus5 e ogni tanto gioco col suo. Ti ringrazio della risposta, e mi scuso con i moderatori se sono andaato un po' OT.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miccof Visualizza il messaggio
    Mi hai praticamente letto nel pensiero. Con il mio vecchio htc diamond ho provato rom su rom ed ho capito proprio quello che tu mi hai descritto sopra: nulla è più stabile e perfetto della stock. Proprio perchè anche io stufo di giocare con il terminale mi sono trattenuto fino ad ora, ad un anno e mezzo dall'acquisto, al pensiero di moddare il g2. E sono indeciso anche io su twrp, non sapendo se effettivamente può portarmi benefici o no. Leggendo il tuo pensiero sono sempre più convinto a lasciare tutto come si trova, anche se io lollipop lo installerei appena esce, più per curiosità che altro, anche se mia moglie ha il nexus5 e ogni tanto gioco col suo. Ti ringrazio della risposta, e mi scuso con i moderatori se sono andaato un po' OT.
    Come anche nello yin e yang ogni cosa in questa parte di universo ha il suo rovescio e TWRP non fà eccezione: da una parte ti garantisce la possibilità di effettuare un nandroid backup, cioè il backup completo del dispositivo - OS compreso, e questo ti mette al riparo da danni che più o meno consapevolmente potrai fare avendo il root ad esempio.
    Per contro, se ti dimentichi di avere installato TWRP e aggiorni il dispositivo con le procedure ufficiali LG, ad es. in occasione dell'installazione di lollipop ufficiale LG ti ritrovi col dispositivo brickato... Inoltre avere TWRP è una tentazione troppo grande

    Se ti documenti con cura, ti accorgerai che lollipop offre unicamente maggiore protezione e sicurezza al sistema operativo, ma nulla aggiunge in più alla nostra esperienza utente. Relativamente alla sicurezza, se ti fermi al solo telegiornale, sai che avere uno smarfòn equivale a non aver segreti, che nulla di quello che conservi sul dispositivo è riservato, e quanto comunichi con chicchessia tramite lo stesso è a disposizione di chiunque. Per questo ho smesso da tempo di preoccuparmi della sicurezza
    Ultima modifica di kRel; 20-06-15 alle 23:23

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy