CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[LG G2][SOLUZIONE] Problema audio nei video per la cancellazione del rumore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Thumbs up

    [LG G2][SOLUZIONE] Problema audio nei video per la cancellazione del rumore

    Salve ragazzi,
    avete notato anche voi il problema del fastidio che crea nell'audio dei video il sistema di soppressione del rumore del G2?
    Vi scrivo perché mi stavo scervellando da giorni e finalmente ho trovato la soluzione: installare la XCam Settings di Xdabbed's (famoso sviluppatore sempre presente nei forum di XDA). E' a pagamento e richiede i permessi di root. Si acquista sul Play Store e necessita della XCam che si scarica dal topic sul forum di XDA. Ma è l'unica soluzione che io abbia trovato per disattivare la soppressione del rumore. Ho fatto un video di dimostrazione: lo trovate qui.
    Spero di aver risolto un problema a qualcuno di voi!

    PS: testato e funzionante con ROM CloudyG3.

    English version:
    I found the solution to the bad audio quality of videos recorded by LG G2 using the noise reduction funcionality. It is to set it off by using XCam Settings (buy it on Play Store). It requires root access. On youtube you can find my demo video.
    Ultima modifica di Nicola500; 17-10-14 alle 21:27
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy