Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sì testato con Win10 anche l'antico metodo TOT va bene, basta dare i diritti amministratore quando richiesto e va tutto ok.
Ora sto pensando di mettere un'altra rom perchè quella KDZ che ho trovato e che riportava ITA Voda ed è una 30F in realtà è inglese perchè c'è una app di sistema Vodafone Update per gli update della rom ed è una app inglese e di sistema che non posso cancellare, insomma se mi ci guardano poi quella salta all'occhio.
Penso che viro su una da voi linkata che dovrebbe essere una no brand italiana e via, la vostra è una ITA 30A
Ultima modifica di Romagnolo1973; 12-01-17 alle 23:43
DreamReaper (12-01-17),gianpassa (13-01-17)
Ragazzi ho il problema del blocco al 2% durante il flash.Ho scaricato i driver adb e il fix,dato che il file di log riportava l'errore evidenziato in prima pagina.Il problema è che non riesco a installare i driver adb perchè quando clikko col dx del mouse sul file di installazione appare una maschera che dice che non è possibile installare driver con quel metodo.Il S.O. è Win 7 64.La cosa bella è che con il mio G2 funziona tutto senza driver adb,con quello dell'amico a cui dovrei installare la rom avviene questo errore.Qualche suggerimento?
EDIT>>Sono riuscito nell'installazione di driver ADB,solo che se eseguo il file FixedDownloadCMode.bat. in recovery si ferma alla scritta Daemon started e non va più avanti.Se invece lo eseguo a telefono acceso e do il consenso al debug usb i file iniziano a scorrere,ma con la dicitura "failed install" system only reading mode".
Dove sbaglio?
Ultima modifica di gerhonimo1966; 18-01-17 alle 15:34
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
gerhonimo1966 (18-01-17)
Allora...S.O ho provato sia con Seven 64 su un pc sia con Seven Home Premium 32 su un altro.Sul secondo ho installato i driver adb,ma poi succede quello che ho specificato nell'edit.
Sul cell c'è una V30 b brand Vodafone el'obiettivo è quello di mettere una versione superiore no-brand.
Ho sia root che recovery bumped ultima versione.
Dr. House
Metti la V30d da recovery
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
2 minuti e via!
Tra l'altro vedrai che ti si sistemano anche i problemi con il flash tool 2014 se vorrai usarlo in altri momenti.
Mi raccomando: la V30d quindi non la V30f.
Poi se vuoi potrai mettere la V30f seguendo le istruzioni di flash dedicate (c'è da fare qualche passaggio in più).
Buon flash!
Dimenticavo: conservi root e recovery!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
gerhonimo1966 (18-01-17)
Ok,ti ringrazio.Avevo già considerato il fatto di flasharla in formato zip,ma mi sono intestardito a voler capire il perchè non andava Lg Flash Tool (che invece con il mio funziona!!!)Quindi a quanto mi pare di capire è un problema del telefono e non di pc,driver etc.
Ultima due cose...per sbrandizzare devo flashare questa SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth ?E cosa significa "Attenzione! La Repo continene anche diverse MOD" e da dove si possono scaricare volendole applicare?
Dr. House
gerhonimo1966 (18-01-17)
DreamReaper (18-01-17),gerhonimo1966 (18-01-17)
Sul G+Brasiliano ho incontrato un link con molti KDZ messi recentemente da qualcuno in modo da essere il riferimento ora che LG ci ha lasciati soli
Firmwares list for LG D802 ? LG Firmwares
Ci sono anche i firmware per altri modelli LG, ho provato a scaricare il D802 Italy e il file va, poi non provo a ametterlo per devede se è davvero un Italy no brand
Come solito quelli col 6 davanti sono i 16 GB e quelli senza 6 per 32. Un buon posto dove trovare tutti i KDZ quindi.
In quanto a me, mio padre ha rotto il suo vecchissimo Huawei e quindi il telefono che doveva farmi da muletto mentre il mio G2 andava in assistenza è finito a papà e io mi tengo il G2 senza vibrazione, ma comunque non avevo grandi scelte ho un brand voda e le KDZ che ho trovato erano o VodaUK e ci si accorgeva subito che non era la rom originale o no brand e idem ci si accorgeva in un secondo che non era la rom originale del device. Quindi il rischio che non me lo riparassero e chiedessero pure $$ era alto. Amen starà senza vibrare e quando mi stanco di questa cosa compro uno Xiaomi o Zuk e via