CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 149 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho la versione 4.4.2 kernel 3.4.0 Build Kot49I.D80220h e la versione è D80220h-EUR-XX
    Per togliere il root ho dovuto installare una recovery, che dopo il flash dello zip stesso è stata rimossa assieme al root, non mi sembra la procedura piu' pulita del mondo ma effettivamente root e recovery sono sparite ! spero che non ci saranno problemi!!!! allora aspetto e ti ringrazio per l'aiuto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Salve, ho il G2 da 16gb ma a parte la versione v30d vodafone non riesco a capire quale FW installare della v30a stock. Sembrano tutte per i 32 gb. LG G2 Firmware List la 6TA/Italy dovrebbe essere la versione che cerco, ma non c'è e ho paura che a installare la ITA/Italy per i 32gb potrebbe creare problemi.
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    Salve, ho il G2 da 16gb ma a parte la versione v30d vodafone non riesco a capire quale FW installare della v30a stock. Sembrano tutte per i 32 gb. LG G2 Firmware List la 6TA/Italy dovrebbe essere la versione che cerco, ma non c'è e ho paura che a installare la ITA/Italy per i 32gb potrebbe creare problemi.
    A quanto ho capito, quella da 32 si adatta ai 16
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi scusate se vi sto tormentando di domande ma sto impazzendo,
    ho due lg g2, uno 16 gb italiano ( c'è scritto 6ita sulla scatola) e uno 32 gb tedesco ( con scritto DEU) nelle informazioni software entrambi hanno come versione software D80220h-EUR-XX

è giusto sia cosi? o qualcuno ha montato un firmware differente? il 16 gb italiano ha disponibile l'aggiornamento a lollipop, il mio 32 tedesco non l'ha! Altra domanda se io poi volessi flashare kit kat ( per essere sicuro di ricevere l'aggiornamento a lollipop successivamente) con flash tool il firmware originale per il g2 tedesco da 32 gb devo prendere il Kdz Germany_D80220h_00 ? è giusto il taglio per i 32 gb? perchè non c'è scritto nulla! non vorrei fare casini!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Lollipop per i modelli italiani è uscito, mentre per i modelli tedeschi no.
    Quindi o fai a mano mettendo su entrambi il firmware Ita, oppire ti tocca aspettare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Scusate ma non ho capito se io, che ho un G2 tedesco 32GB no root, posso installare il kdz italiano senza perdere i dati

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreeee99 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ho capito se io, che ho un G2 tedesco 32GB no root, posso installare il kdz italiano senza perdere i dati

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Li perderesri comunque, come abbiamo detto tante volte, il passaggio a lollipop è un pochino problematico, quindi devi copiarti ora i file e poi li rimetti a posto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Lollipop per i modelli italiani è uscito, mentre per i modelli tedeschi no.
    Quindi o fai a mano mettendo su entrambi il firmware Ita, oppire ti tocca aspettare
    Io ho timore che in qualcuno dei due telefoni è installato un firmware diverso dalla provenienza del cellulare, perchè entrambi hanno come versione D80220h-EUR-XX è giusto che sia l'italiano che il tedesco presentino questo tipo di versione software? inoltre se volessi riflashare kit-kat sul 32 gb tedesco ( ho dei piccoli bug) devo prendere quel file Kdz? c'è differenza di tagli fra il 16 o il 32?
    scusami per le domande, trattami come se parlassi con un demente altrimenti mi rimangono i dubbi

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manu89pa Visualizza il messaggio
    Io ho timore che in qualcuno dei due telefoni è installato un firmware diverso dalla provenienza del cellulare, perchè entrambi hanno come versione D80220h-EUR-XX è giusto che sia l'italiano che il tedesco presentino questo tipo di versione software? inoltre se volessi riflashare kit-kat sul 32 gb tedesco ( ho dei piccoli bug) devo prendere quel file Kdz? c'è differenza di tagli fra il 16 o il 32?
    scusami per le domande, trattami come se parlassi con un demente altrimenti mi rimangono i dubbi
    Ma figurati, tutti dubbi legittimi.
    Le versioni open hanno la stessa sigla, puoi provare ad usare l'app LG phone from per vedere se ci sono discrepanze

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    io ho installato la 16g open spagnola, con flashtool, tutto in pochi minuti e senza problemi. Per ora tutto ok.

Pagina 56 di 149 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio