Visualizzazione stampabile
-
Ho la versione 4.4.2 kernel 3.4.0 Build Kot49I.D80220h e la versione è D80220h-EUR-XX
Per togliere il root ho dovuto installare una recovery, che dopo il flash dello zip stesso è stata rimossa assieme al root, non mi sembra la procedura piu' pulita del mondo ma effettivamente root e recovery sono sparite ! spero che non ci saranno problemi!!!! allora aspetto e ti ringrazio per l'aiuto!
-
Salve, ho il G2 da 16gb ma a parte la versione v30d vodafone non riesco a capire quale FW installare della v30a stock. Sembrano tutte per i 32 gb. LG G2 Firmware List la 6TA/Italy dovrebbe essere la versione che cerco, ma non c'è e ho paura che a installare la ITA/Italy per i 32gb potrebbe creare problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
Salve, ho il G2 da 16gb ma a parte la versione v30d vodafone non riesco a capire quale FW installare della v30a stock. Sembrano tutte per i 32 gb.
LG G2 Firmware List la 6TA/Italy dovrebbe essere la versione che cerco, ma non c'è e ho paura che a installare la ITA/Italy per i 32gb potrebbe creare problemi.
A quanto ho capito, quella da 32 si adatta ai 16
-
Ragazzi scusate se vi sto tormentando di domande ma sto impazzendo,
ho due lg g2, uno 16 gb italiano ( c'è scritto 6ita sulla scatola) e uno 32 gb tedesco ( con scritto DEU) nelle informazioni software entrambi hanno come versione software D80220h-EUR-XX
è giusto sia cosi? o qualcuno ha montato un firmware differente? il 16 gb italiano ha disponibile l'aggiornamento a lollipop, il mio 32 tedesco non l'ha! Altra domanda se io poi volessi flashare kit kat ( per essere sicuro di ricevere l'aggiornamento a lollipop successivamente) con flash tool il firmware originale per il g2 tedesco da 32 gb devo prendere il Kdz Germany_D80220h_00 ? è giusto il taglio per i 32 gb? perchè non c'è scritto nulla! non vorrei fare casini!
-
Lollipop per i modelli italiani è uscito, mentre per i modelli tedeschi no.
Quindi o fai a mano mettendo su entrambi il firmware Ita, oppire ti tocca aspettare :(
-
Scusate ma non ho capito se io, che ho un G2 tedesco 32GB no root, posso installare il kdz italiano senza perdere i dati
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
andreeee99
Scusate ma non ho capito se io, che ho un G2 tedesco 32GB no root, posso installare il kdz italiano senza perdere i dati
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Li perderesri comunque, come abbiamo detto tante volte, il passaggio a lollipop è un pochino problematico, quindi devi copiarti ora i file e poi li rimetti a posto?
-
Quote:
th3D0ct0r
Lollipop per i modelli italiani è uscito, mentre per i modelli tedeschi no.
Quindi o fai a mano mettendo su entrambi il firmware Ita, oppire ti tocca aspettare :(
Io ho timore che in qualcuno dei due telefoni è installato un firmware diverso dalla provenienza del cellulare, perchè entrambi hanno come versione D80220h-EUR-XX è giusto che sia l'italiano che il tedesco presentino questo tipo di versione software? inoltre se volessi riflashare kit-kat sul 32 gb tedesco ( ho dei piccoli bug) devo prendere quel file Kdz? c'è differenza di tagli fra il 16 o il 32?
scusami per le domande, trattami come se parlassi con un demente altrimenti mi rimangono i dubbi rotfl
-
Quote:
manu89pa
Io ho timore che in qualcuno dei due telefoni è installato un firmware diverso dalla provenienza del cellulare, perchè entrambi hanno come versione D80220h-EUR-XX è giusto che sia l'italiano che il tedesco presentino questo tipo di versione software? inoltre se volessi riflashare kit-kat sul 32 gb tedesco ( ho dei piccoli bug) devo prendere quel file Kdz? c'è differenza di tagli fra il 16 o il 32?
scusami per le domande, trattami come se parlassi con un demente altrimenti mi rimangono i dubbi rotfl
Ma figurati, tutti dubbi legittimi.
Le versioni open hanno la stessa sigla, puoi provare ad usare l'app LG phone from per vedere se ci sono discrepanze
-
Quote:
giannib
Salve, ho il G2 da 16gb ma a parte la versione v30d vodafone non riesco a capire quale FW installare della v30a stock. Sembrano tutte per i 32 gb.
LG G2 Firmware List la 6TA/Italy dovrebbe essere la versione che cerco, ma non c'è e ho paura che a installare la ITA/Italy per i 32gb potrebbe creare problemi.
io ho installato la 16g open spagnola, con flashtool, tutto in pochi minuti e senza problemi. Per ora tutto ok.