Ho aggiornato i link in prima pagina.
Il changelog non è stato modificato perché in sostanza non sono state fatte molte modifiche.
La cosa più grossa riguarda la compatibilità della ROM con il nuovo bootloader e con le recovery bumped.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
calle89 (19-01-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
pittar (19-01-15)
Non correte ad aggiornare ragazzi....non mi sembra sia un upgrade cospicuo e vantaggioso... Se il device vi gira bene tenetelo cosí... Pensiamo ad aggiornare quando uscirá la versione LP...
Concordo con quanto viene detto, alla fine sono dei minor bugfix e nulla di spettacolare, come ho anche detto qui
Comunque questa cloudy qualche micro lag ce l ha
Non è che ha fixato l'orologio che si resetta sempre nel formato di 12 ore ad ogni riavvio?
Tatanka95 (05-03-15)
io provengo dalla 5.0 cm12 possso installarla secondo la normale procedura???
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI