CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 202 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erne73 Visualizza il messaggio

Poi domanda da ignorante.....: cambiare il kernel che vantaggi mi potrebbe dare? (io ho installato la cloudy g3 sul cell pulito)
    questo dipende dalla tua conoscenza, un kernel "aperto" ad ogni tipo di configurazione e che ti permette non solo di intervenire sulle frequenze e relativi intervalli ma anche sulle tensioni ecc....richiede una buona dose di conoscenze perchè non serve a niente seguire eventuali impostazioni messe a disposizione da altri utenti, per il semplice morivi che non esiste un processore uguale ad un'altro
    quindi se sei esperto, un kenel del genere ti permette anche qualche vantaggio, ma in tutti gli altri casi il kernel che equipaggia la rom è sempre il "migliore"(o comunque da preferire) perchè è stato settato al meglio dal suo sviluppatore in base alla rom.....quindi a meno che' non si pensi di saperne di piu di CloudyFa' .......
    nella mia personale esperienza raramente un kernel diverso da' qualche reale vantaggio , a meno chè appunto non si sia capaci di configurarselo adeguatamente ..........
    Ultima modifica di linux33it; 06-11-14 alle 15:12

2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Pirikitto (06-11-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    A rimuovere cosa? I wi-fi? E come si fa?
    A rimuovere la connessione WiFi.
    Si fa dalle connessioni stesse, premendo più a lungo su ciascuna.

Magari, prima di eliminarle, se non hai i dati di connessione annotali prima o fai un Quick-memo su ciascuna

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    A rimuovere la connessione WiFi.
    Si fa dalle connessioni stesse, premendo più a lungo su ciascuna.

Magari, prima di eliminarle, se non hai i dati di connessione annotali prima o fai un Quick-memo su ciascuna
    Proverò... anche se non credo basti. Può darsi che lo faccia perché non ho flashato il KK baseband quando ho installato la ROM?

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio. Secondo voi è meglio installare la xcam sulla Cloudy o sarebbe inutile? Se non ho capito male la fotocamera della Cloudy è già completa, però mi interesserebbe un vostro parere
    Rispondo a questa domanda per segnalare un problemino, io consiglio di installare la xcam 5.1.2 (solo l'apk, i binari sono già inclusi) perché con la camera stock secondo me non funziona l'HDR, o meglio funziona random
    Me ne sono accorto perché non vedo il popup "elaborazione" dopo che scatto la foto, con la xcam invece è perfetto

Altro motivo sono tutte le varie funzionalità in più che non sono presenti sulla G3 stock

L'unico punto a favore della stock sembrano i video con poca luce che risultano essere leggermente più luminosi, su XDA si diceva che il motivo sia il frame rate minimo che nel xcam è impostato a 30 mentre in quella stock è più basso quindi riesce a catturare più luce

Io cmq uso solo xcam, HDR di giorno e normale/notte la notte all'aperto
    LG G2 with CloudyG3 2.0

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

MicheleFG (07-11-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Proverò... anche se non credo basti. Può darsi che lo faccia perché non ho flashato il KK baseband quando ho installato la ROM?
    la risposta la devi dare tu, avevi gia la versione software KK 4.4.2 prima di installare la rom?

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Il baseband si installa solo quando si proviene da versioni precedenti di rom come la JellyBean. Provenendo da KK non è necessario.

Però io ritengo indispensabili fare tutti vari wipes detti anche format: format data, format cache, format dalvik e format system... sono la garanzia per un'installazione pulita.

Io proverei a reinstallare... ormai sei in ballo, quindi o ritorni alla stock nelle sue varie versioni mod o no, oppure reinstalli da zero la Cloudy G3.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dove posso trovare il cloudykernel 1.6?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la risposta la devi dare tu, avevi gia la versione software KK 4.4.2 prima di installare la rom?
    Venivo da una ROM AOSP, la Mahdi ROM, la più aggiornata. Credo proprio fosse KK.

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Il baseband si installa solo quando si proviene da versioni precedenti di rom come la JellyBean. Provenendo da KK non è necessario.

Però io ritengo indispensabili fare tutti vari wipes detti anche format: format data, format cache, format dalvik e format system... sono la garanzia per un'installazione pulita.

Io proverei a reinstallare... ormai sei in ballo, quindi o ritorni alla stock nelle sue varie versioni mod o no, oppure reinstalli da zero la Cloudy G3.
    I wipe li ho fatti tutti, come ho già detto, ho usato la console ADB per flashare la ROM. E non è che sia proprio in ballo, dato che la ROM la tengo da 2 settimane, mi seccherebbe mettermi a riscaricare tutto (app e quant'altro).

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

è gia nella rom quel kernel , comunque è qui
    https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655046127

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Venivo da una ROM AOSP, la Mahdi ROM, la più aggiornata. Credo proprio fosse KK.
    .
    purtroppo non basta, bisogna essere certi , so che per le rom aosp spesso e volentieri servono baseband modificati quindi, anche se sono KK non sono adatti a rom come questa che richiede un baseband stock
    non so se sia questa la causa del tuo problema ma nel dubbio ti conviene tornare in recovery e installare il baseband che trovi in prima pagina seguito da almeno un wipe dalvik ....meglio ancora se reinstalli la rom da zero

Pagina 9 di 202 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio