Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erne73
Per il quick circle invece se non ho capito male non si può fare nulla? Nuo si può avere l'orologio digitale in finestrella come nella stock g2?
e le faq che le ho messe a fare?
-
Boh non trovo nulla, a dire il vero non trovvo nemmeno le faq (in che sottosezione del forum sono?)
-
Quote:
erne73
Boh non trovo nulla, a dire il vero non trovvo nemmeno le faq (in che sottosezione del forum sono?)
sono al secondo post di questa discussione, come normale che sia
-
Quote:
th3D0ct0r
sono al secondo post di questa discussione, come normale che sia
Sorry, io cercavo tra i topic!
Quindi devo trovare delle app nel play store, qualcuno ha consigli?
-
Quote:
linux33it
purtroppo non basta, bisogna essere certi , so che per le rom aosp spesso e volentieri servono baseband modificati quindi, anche se sono KK non sono adatti a rom come questa che richiede un baseband stock
non so se sia questa la causa del tuo problema ma nel dubbio ti conviene tornare in recovery e installare il baseband che trovi in prima pagina seguito da almeno un wipe dalvik ....meglio ancora se reinstalli la rom da zero
Mi linki un attimo il baseband KK? Onestamente non ho proprio voglia di mettermi a rifare tutto.
-
Guarda che gia linkato al primo post....
-
Per la quick window ho trovato le fix sul forum.xda-developers.com
qualcuno le ha provate ?
-
Quote:
erne73
qualcuno le ha provate ?
Si su questo sito:
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-roms-t2800536
Basta che segui quello che c'é scritto(installi da recovery il fix apposito per la cloudyg3 2.0 e poi installi il log_fix).
-
Quote:
cobrettalavu
Mi linki un attimo il baseband KK? Onestamente non ho proprio voglia di mettermi a rifare tutto.
Quote:
linux33it
Guarda che gia linkato al primo post....
Insomma sto primo post non lo legge nessuno.
-
Quote:
erne73
qualcuno le ha provate ?
Si, io ho installato le fix e non c'è alcun problema. Le app sono bene adattate alla nostra quickwindow :d Anche se a dir la verità mi piacerebbe ci fossero altri temi, ad esempio per gli orologi, ma l'importante è che funzioni ;)