Visualizzazione stampabile
-
Hai dei consigli da darmi?cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioshi
Hai dei consigli da darmi?cosa posso fare?
Se hai già fatto reset e indtallazioni da zero, rimane l'assistenza
-
Non c e un modo per verificare se la batteria e in buono stato o meno?sara che lo uso solo e sempre in mobile e col 4g attivo anche se a volte non prende?
Dimenticavo di dire in standbye il cell consuma pochissimo e quando lo utilizzo realmente che si succhia la batteria
-
Quote:
ioshi
Non c e un modo per verificare se la batteria e in buono stato o meno?sara che lo uso solo e sempre in mobile e col 4g attivo anche se a volte non prende?
Dimenticavo di dire in standbye il cell consuma pochissimo e quando lo utilizzo realmente che si succhia la batteria
Beh se usi il 4g e hai anche poca linea, beh tutto diventa chiaro e normale
-
Nessuno può aiutarmi col problema della sveglia che non suona?
-
Quote:
xpman
Ciao a tutti, è da una settimana che sto avendo problemi con la sveglia.
In pratica se lo lascio in modalità aereo non mi suona la mattina. Ho già provato anche con altre app tipo timely ma niente. In pratica passato l'orario che doveva suonare, non appena premo il pulsante di sblocco parte la sveglia. Ho fatto varie prove con risparmio energia attivo, oppure in carica o meno ma niente... 2 volte su 3 non suona.... Idee?
Grazie
Se il problema è la modalità aereo, non metterla, io non saprei dirti perché non uso la modalità aereo.
-
Sto provando anche senza e non in carica ma suona praticante a piacere suo :/ eppure ora l'orario è corretto... Suona non appena apro l'app sveglia se non dovesse farlo all'ora scelta
-
una domanda semplice semplice, ma per mettere la cluoudy, devo avere la rom aggiornata 4.4 o basta anche la 4.2 (entrambe stock)?
-
Io di media faccio sulle 3 ore di schermo...raramente di più e ho pure installato greenify ora cambio rom e vediamo...
-
Quote:
vitellozz
una domanda semplice semplice, ma per mettere la cluoudy, devo avere la rom aggiornata 4.4 o basta anche la 4.2 (entrambe stock)?
Se hai la 4.4 stock puoi flashare senza problemi, altrimenti (se hai la 4.2) devi flashare la baseband.
Io ti consiglio di aggiornare la versione stock alla 4.4 in modo da evitare sbattimenti per flashare una baseband.