Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Io di media faccio sulle 3 ore di schermo...raramente di più e ho pure installato greenify ora cambio rom e vediamo...
Appena flashata.... provengo da LiquidSmooth, dove riuscivo a fare sulla ventina di ore di device acceso e circa sei di display attivo....
Ora vediamo come si comporta questo porting..... ti farò sapere..
Le prerogative per cui ho deciso di provare questa rom stock based sono appunto i consumi e la fotocamera..
Quote:
xpman
Nessuno può aiutarmi col problema della sveglia che non suona?
Ho appena provato.... In modalità aereo (sveglia impostata a due minuti rispetto l'ora di set) funziona...
-
Quote:
xpman
Nessuno può aiutarmi col problema della sveglia che non suona?
Hai per caso freezato/disinstallato qualche App?
-
Quote:
Pirikitto
Hai per caso freezato/disinstallato qualche App?
No, niente proprio
-
Qualcuno ha provato qualche mod audio su questa rom? Su xda ci sono degli zip da flashare che dovrebbero aumentare il volume. Io uso viper4android e con le in-ear riesco ad ottenere buoni risultati, ma non con le cuffie a padiglione, è come se non vi fosse "corrente" a sufficienza .. Il confronto con l'htc one m7 di mia sorella fa impallidire il mio povero g2!
-
Meraviglia questa Rom... Non sento la mancanza delle mie amate AOSP... Grafica stupenda (a confronto della rom stock). Fluida... Ora testiamo i consumi...
-
Prima ricarica con bruce kernel 0.3 e governor ondemand.. La prossima ricarica la proverò con governor conservative.. Per adesso è record
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...482ee4ce28.jpg
-
Quote:
mr1988
Si, ma, qui si parla solo della cloudy però.
Se ti trovi bene con il bruce puoi aprire una discussione dove inserire i settaggi.
-
Cmq non capisco come riusciate a fare 5-6 ore di schermo ogni giorno. Io con 3 mail in push, facebook sempre collegato, whatsapp in continuazione e tutto il resto faccio sempre 4 massimo 5 ore di schermo attivo arrivando a sera. E non mi sogno di attivare il 4g che ciuccia un mare di batteria visto che il segnale non è ottimo dalle mie parti.
-
Quote:
fax1991
Cmq non capisco come riusciate a fare 5-6 ore di schermo ogni giorno. Io con 3 mail in push, facebook sempre collegato, whatsapp in continuazione e tutto il resto faccio sempre 4 massimo 5 ore di schermo attivo arrivando a sera. E non mi sogno di attivare il 4g che ciuccia un mare di batteria visto che il segnale non è ottimo dalle mie parti.
Beh, ti sei risposto solo, se hai mail in push e usi facebook e whatsapp di continuo, la batteria si consuma
-
Quote:
fax1991
Dalle mie parti, gestore Wind, il 4G (LTE giusto?) me lo scordo.. E o H...