Visualizzazione stampabile
-
Mi postereste un link per il fix del quickwindow per la cloudyg3 2.1 siccome xda ha dei problemi al server in questi giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Mi postereste un link per il fix del quickwindow per la cloudyg3 2.1 siccome xda ha dei problemi al server in questi giorni?
appena provato e non mi da nessun problema il link presente in prima pagina
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
appena provato e non mi da nessun problema il link presente in prima pagina
Non ha dei problemi il link ma va lentissimo il download. In generale xda va lentissimo
-
Quote:
poal98
Non ha dei problemi il link ma va lentissimo il download. In generale xda va lentissimo
Non so come mai state avendo questo problema, ma ho appena provato a riaprire il link e a scaricare il fix, ci ha messo 20 secondi.
Se sei da smartphone, prova a fare il download da PC
-
Quote:
th3D0ct0r
Non so come mai state avendo questo problema, ma ho appena provato a riaprire il link e a scaricare il fix, ci ha messo 20 secondi.
Se sei da smartphone, prova a fare il download da PC
Bo strano ho provato a farlo anche da pc ma mi succede la stessa cosa. Anzi non mi carica neanche la pagina di xda
-
Nemmeno a me carica XDA, o li stanno dossando o hanno problemi coi server.
Vabbuó, nemmeno ad andare OT , lel
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
poal98
L'ho caricato su mega
-
Quote:
fivealex
Ragazzi, giusto per chiarezza, non vi prendete troppe libertà con i file di altri.
Per ora c'è il problema e possiamo fare uno strappo, ma appena rientra rimuovete i file, questo perchè voglio siano sempre visibili i crediti al DEV che ha sviluppato la MOD.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ragazzi, giusto per chiarezza, non vi prendete troppe libertà con i file di altri.
Per ora c'è il problema e possiamo fare uno strappo, ma appena rientra rimuovete i file, questo perchè voglio siano sempre visibili i crediti al DEV che ha sviluppato la MOD.
Sisi lo so, l'ho caricato solo per l'utente, se poi mi dici quando l'ha scariato rimuovo il file :)
-
Quote:
fivealex
Sisi lo so, l'ho caricato solo per l'utente, se poi mi dici quando l'ha scariato rimuovo il file :)
Ah ok allora puoi rimuovere..gia scaricato[emoji6]