Spettacolare, funziona alle perfezione!
Invece per quanto riguarda le icone della quick window c'è qualche soluzione? Risultano disposte a cerchio, e non ho trovato nulla in merito
Visualizzazione stampabile
La nuova versione arriverà la prossima settimana
Ciao genti!
Innanzitutto vorrei precisare che quando chiedevo di applicazioni per conoscere temperature di batteria e cpu nn lo facevo perché ero andato in paranoia leggendo i post di altri, ma solo per curiosità e per paragonarli agli altri device Android che ho..
Detto ciò..
Voi avete fatto modifiche ai tasti di sfioramento? Io sto usando Xposed e G3 TweakBox (avevo comprato la versione Pro di G2 TweakBox ma essendo questa una ROM basata su firmware G3 ho pensato di usare l'altro) ed alcuni temi/apk trovati su xda.. Il problema però è che questo temi nn hanno i soft keys per dual window, qslide..
Voi cosa usate? Avete suggerimenti?
Ho anche notato che ora disabilitando tutto i moduli Xposed quando vado a modificare l'ordine dei tasti dalle Impostazioni grazie sempre.. Riesco a accedere alla parte dove si cambia il tema, ma se vado bella sezione per riordinare.. Crash!
Grazie mille
Io non ho modificato nulla, semplicemente perché tutti i temi per softkeys sono orribili.
Provai solo quello con la scritta G2 al posto della home e quelli per android L, ma li ho rimossi entrambi.
Sui tasti a sfioramento ho modificato solo l'altezza e ho portato il numero di tasti a 5, anche se me ne servono 4, giusto per simmetria con i 3 principali.
Usa i softkey di android L. Molto belli e semplici,li installi come un normale apk.
Oppure installa la modifica che ti facambiarr il colore dei quick settings quando li attivi,ed include anche i softkey
Grazie ziociccio, davvero molto gentile anche se conosco benissimo quel tema e la modalità di installazione..
Ecco perché ti chiedo se hai davvero letto il mio post e la mia domanda..
EDIT
il problema e che nessun tema che ho provato e trovato ha le immagini per i tasti Dual View e QSlide..
la prossima settimana comincia il roll out ufficiale di lollipop per g3, si spera che il buon cloudy ci si possa quanto prima mettere al lavoro per un nuovo porting