Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calle89
ho letto solo l'ultimo post di cloudyfa dove dice che ci sono piccoli miglioramenti ma sinceramente non ho letto il changelog
Link di download per aggiornare?
-
Ho aggiornato i link in prima pagina.
Il changelog non è stato modificato perché in sostanza non sono state fatte molte modifiche.
La cosa più grossa riguarda la compatibilità della ROM con il nuovo bootloader e con le recovery bumped.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho aggiornato i link in prima pagina.
Il changelog non è stato modificato perché in sostanza non sono state fatte molte modifiche.
La cosa più grossa riguarda la compatibilità della ROM con il nuovo bootloader e con le recovery bumped.
Per aggiornare solo wipe cache e dalvik come al solito?
-
Quote:
pittar
Per aggiornare solo wipe cache e dalvik come al solito?
In prima pagina ho scritto tutto.
Cloudyfa consiglia una installazione pulita.
-
Non correte ad aggiornare ragazzi....non mi sembra sia un upgrade cospicuo e vantaggioso... Se il device vi gira bene tenetelo cosí... Pensiamo ad aggiornare quando uscirá la versione LP...
-
Quote:
drumex
Non correte ad aggiornare ragazzi....non mi sembra sia un upgrade cospicuo e vantaggioso... Se il device vi gira bene tenetelo cosí... Pensiamo ad aggiornare quando uscirá la versione LP...
Concordo con quanto viene detto, alla fine sono dei minor bugfix e nulla di spettacolare, come ho anche detto qui
-
Comunque questa cloudy qualche micro lag ce l ha
-
Non è che ha fixato l'orologio che si resetta sempre nel formato di 12 ore ad ogni riavvio?
-
io provengo dalla 5.0 cm12 possso installarla secondo la normale procedura???
-
Quote:
vipeppebo
io provengo dalla 5.0 cm12 possso installarla secondo la normale procedura???
Penso proprio di sì perché hanno aggiornato rendendola compatibile col bootloader di Lollipop...