Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  calle89  
ho letto solo l'ultimo post di cloudyfa dove dice che ci sono piccoli miglioramenti ma sinceramente non ho letto il changelog 

Link di download per aggiornare?

- 

Ho aggiornato i link in prima pagina.
 Il changelog non è stato modificato perché in sostanza non sono state fatte molte modifiche.
 La cosa più grossa riguarda la compatibilità della ROM con il nuovo bootloader e con le recovery bumped.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  th3D0ct0r  
Ho aggiornato i link in prima pagina.
 Il changelog non è stato modificato perché in sostanza non sono state fatte molte modifiche.
 La cosa più grossa riguarda la compatibilità della ROM con il nuovo bootloader e con le recovery bumped.

Per aggiornare solo wipe cache e dalvik come al solito?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pittar  
Per aggiornare solo wipe cache e dalvik come al solito? 

In prima pagina ho scritto tutto.
 Cloudyfa consiglia una installazione pulita.

- 

Non correte ad aggiornare ragazzi....non mi sembra sia un upgrade cospicuo e vantaggioso... Se il device vi gira bene tenetelo cosí... Pensiamo ad aggiornare quando uscirá la versione LP... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  drumex  
Non correte ad aggiornare ragazzi....non mi sembra sia un upgrade cospicuo e vantaggioso... Se il device vi gira bene tenetelo cosí... Pensiamo ad aggiornare quando uscirá la versione LP... 

Concordo con quanto viene detto, alla fine sono dei minor bugfix e nulla di spettacolare, come ho anche detto qui

- 

Comunque questa cloudy qualche micro lag ce l ha 

- 

Non è che ha fixato l'orologio che si resetta sempre nel formato di 12 ore ad ogni riavvio? 

- 

io provengo dalla 5.0 cm12 possso installarla secondo la normale procedura??? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  vipeppebo  
io provengo dalla 5.0 cm12 possso installarla secondo la normale procedura??? 

Penso proprio di sì perché hanno aggiornato rendendola compatibile col bootloader di Lollipop...