Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
Penso proprio di sì perché hanno aggiornato rendendola compatibile col bootloader di Lollipop...
Bootloader di kitkat, quello di lollipop non esiste ancora
-
Quote:
Sagace
Non è che ha fixato l'orologio che si resetta sempre nel formato di 12 ore ad ogni riavvio?
no, è rimasto com'era ....
-
Da quel che ho capito, tanto vale rimanere alla 2.1 e aspettare che esca lollipop ufficiale per i D802 ed aggiornare, giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
Da quel che ho capito, tanto vale rimanere alla 2.1 e aspettare che esca lollipop ufficiale per i D802 ed aggiornare, giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Esatto....
-
Quote:
S3yver
Androidiani App
Si esatto, da quel che ho capito la 2.2 è principalmente per i possessori del modello F320 che hanno installato Lollipop ufficiale e vogliono reinstallare questa rom
-
Secondo voi dovremo aspettare la versione ufficiale di lollipop per i D802 o uscirà un porting prima di allora?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
Secondo voi dovremo aspettare la versione ufficiale di lollipop per i D802 o uscirà un porting prima di allora?
Androidiani App
Come puoi vedere il porting per F320K è uscito dopo pochi giorni, quindi serve che esce prima per il modello D802 e poi lui si mette al lavoro.
È probabile che riesce a moddare la ROM prima che arriva il rollout al tuo dispositivo (specialmente se è brandizzato).
-
Quote:
Sagace
Non è che ha fixato l'orologio che si resetta sempre nel formato di 12 ore ad ogni riavvio?
questo non è un bug della Cloudy. oggi ho acquistato LG Bello che ha un software molto simile.
ebbene, anche quì succede la stessa cosa. ad ogni riavvio si riposiziona nel formato 12h.
-
Quote:
glfsd
questo non è un bug della Cloudy. oggi ho acquistato LG Bello che ha un software molto simile.
ebbene, anche quì succede la stessa cosa. ad ogni riavvio si riposiziona nel formato 12h.
infatti, ed è anche spiegato nelle prime pagine da cosa dipende
-
Quote:
linux33it
infatti, ed anche spiegato nelle prime pagine da cosa dipende
Eh lallero, quelle non le legge mai nessuno.