Visualizzazione stampabile
-
Si suppone dipenda dall'operatore in uso... Con vodafone e tre sembra non ci siano problemi.. Con gli altri opearatori si... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
glfsd
questo non è un bug della Cloudy. oggi ho acquistato LG Bello che ha un software molto simile.
ebbene, anche quì succede la stessa cosa. ad ogni riavvio si riposiziona nel formato 12h.
Quote:
linux33it
infatti, ed è anche spiegato nelle prime pagine da cosa dipende
Quote:
th3D0ct0r
Eh lallero, quelle non le legge mai nessuno.
Quote:
drumex
Si suppone dipenda dall'operatore in uso... Con vodafone e tre sembra non ci siano problemi.. Con gli altri opearatori si... ;-)
OT
Non vorrei fare delle inutili polemiche ma il fatto dell'orologio che si resetta nel formato 12 ore ad ogni riavvio, per me è un problema lato rom dato che, con le altre (e per altre, intendo optimus in primis, ma anche la stessa cm12 con le sue mille varianti e, infine, stock puro) il problema non si pone...
La prima pagina la conosco a memoria per quante volte l'abbia letta...infatti chiedevo solo se avessero fixato (?) :D
Non me ne vogliate xD
-
Quote:
Sagace
OT
Non vorrei fare delle inutili polemiche ma il fatto dell'orologio che si resetta nel formato 12 ore ad ogni riavvio, per me è un problema lato rom dato che, con le altre (e per altre, intendo optimus in primis, ma anche la stessa cm12 con le sue mille varianti e, infine, stock puro) il problema non si pone...
La prima pagina la conosco a memoria per quante volte l'abbia letta...infatti chiedevo solo se avessero fixato (?) :D
Non me ne vogliate xD
non avendo mai avuto il problema non saprei cosa dirti
-
Quote:
th3D0ct0r
non avendo mai avuto il problema non saprei cosa dirti
Grazie ma ho già avuto una risposta! (cioè no)
-
Quote:
Sagace
OT
Non me ne vogliate xD
non è un caso che nessuno dei commenti che hai quotato è diretto a te
Infatti alla tua domanda avevo risposto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6520338
Come è scritto nel primo post che conosci bene, sul problema si possono solo fare supposizioni,
io avevo tre e non ho mai avuto questo "problema" poi recentemente sono passato a tim e immediatamente si è presentato
da qualunque lato la si veda il punto è che una riposta non c'è ancora
-
Quote:
linux33it
non è un caso che nessuno dei commenti che hai quotato è diretto a te
Infatti alla tua domanda avevo risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6520338
Come è scritto nel primo post che conosci bene, sul problema si possono solo fare supposizioni,
io avevo tre e non ho mai avuto questo "problema" poi recentemente sono passato a tim e immediatamente si è presentato
da qualunque lato la si veda il punto è che una riposta non c'è ancora
Bhè preso dalla curiosità ho appena provato a mettere una scheda tre ed il '''''problema''''' persiste...ho fatto anche diversi riavvi ma prontamente (a parte il penultimo che ha switchato dopo 2 minuti dall' accensione) torna a 12h
-
Che poi chissà come influenzi una sim le impostazioni sull'orario di un telefono..a me sembra strano e possiamo fare solo supposizioni purtroppo. Anche mio fratello ha lo stesso problema e ha Tim ma ho provato anche con una Vodafone in disuso e si setta a 12h anche li. Problema random,causato da chissà quale problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Che poi chissà come influenzi una sim le impostazioni sull'orario di un telefono..a me sembra strano e possiamo fare solo supposizioni purtroppo. Anche mio fratello ha lo stesso problema e ha Tim ma ho provato anche con una Vodafone in disuso e si setta a 12h anche li. Problema random,causato da chissà quale problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Buonasera a tutti. La Rom in questione è un porting del G3. Sul G3 ci sono volute 9 versioni software per eliminare il problema. Problema che si presenta solo con alcuni operatori.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "pakos96" post=6522648
Androidiani App
Buonasera a tutti. La Rom in questione è un porting del G3. Sul G3 ci sono volute 9 versioni software per eliminare il problema. Problema che si presenta solo con alcuni operatori.
Buonasera a te (anche se forse é piu corretto dire buonanotte lol).
Si spera quindi in un fix risolutivo nell'aggiornamento Lollipop per G2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Buonasera a te (anche se forse é piu corretto dire buonanotte lol).
Si spera quindi in un fix risolutivo nell'aggiornamento Lollipop per G2.
Androidiani App
Si spera....