Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Buonasera a te (anche se forse é piu corretto dire buonanotte lol).
Si spera quindi in un fix risolutivo nell'aggiornamento Lollipop per G2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sarebbe sufficiente che il Dev utilizzasse una delle versioni più recenti del G3, probabilmente non conviene (come lavoro) rifare tutto il porting solo per il Bug Orario.
-
A me non succede che l'ora si imposti su 12H, bensì all'accensione dopo che la notte è stato spento, l'ora è completamente sballata e devo togliere e rimettere la spunta su data e ora automatiche, mi è capitato anche spegnendolo per effettuare un volo aereo, questa cosa mi rompe le scatole perché la MiBand che uso come sveglia impazzisce e mi sveglia all'ora sbagliata. Capita anche ad altri? Versione della rom 2.1, kernel della rom.
-
Cloudy g3 2.1 + dorimanx kernel, mai avuto problemi con l'orario
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
asdf420
A me la home non hi ricarica mai...eppure rimangono aperte un sacco di app
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Come non detto, ormai mi ricarica quasi sempre tutti i widget ogni volta che ritorno alle schermate della home. Qualcuno ha risolto questo problema?
-
Quote:
asdf420
Come non detto, ormai mi ricarica quasi sempre tutti i widget ogni volta che ritorno alle schermate della home. Qualcuno ha risolto questo problema?
Non credo sia un problema risolvibile... Neanche con Xposed cercando di non far chiudere dalla memoria la home. Strano che LG non risolva questa cosa... Eppure va avanti da un bel po questo bug della sua interfaccia :/
-
salve ragazzi come posso disattivare l eco della mia voce che sento durante le chiamate?sto montando questa rom con kernel dorinmax grazie in anticipo
-
Quote:
asdf420
uso questa rom da quando ho il G2 e questo problema non l'ho mai avuto
controlla di non avere installato applicazioni per il controllo della ram , tasck killer ,geenify o simili... e cose del genere
Quote:
Inkubo
Non credo sia un problema risolvibile... Neanche con Xposed cercando di non far chiudere dalla memoria la home. Strano che LG non risolva questa cosa... Eppure va avanti da un bel po questo bug della sua interfaccia :/
idem come sopra...
Quote:
pittar
salve ragazzi come posso disattivare l eco della mia voce che sento durante le chiamate?sto montando questa rom con kernel dorinmax grazie in anticipo
leggi le faq nelle prime pagine .....
Quote:
ficciomc
A me non succede che l'ora si imposti su 12H, bensì all'accensione dopo che la notte è stato spento, l'ora è completamente sballata e devo togliere e rimettere la spunta su data e ora automatiche, mi è capitato anche spegnendolo per effettuare un volo aereo, questa cosa mi rompe le scatole perché la MiBand che uso come sveglia impazzisce e mi sveglia all'ora sbagliata. Capita anche ad altri? Versione della rom 2.1, kernel della rom.
prova a settare l'orario e il fuso orario manualmente togliendo la spunta a data e ora e fuso orario automatici e vedi se te lo fa ancora ....
-
Infatti io ho vodafone e fatto come indica linux33it e non ho problemi. Sempre 24 ore.
-
-
io passo alla cloudy dalla cm 12 devo installare il baseband o no?