Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albi97z
io passo alla cloudy dalla cm 12 devo installare il baseband o no?
Segui la guida, sta tutto scritto, non ho tralasciato nessun dettaglio.
-
Quote:
linux33it
prova a settare l'orario e il fuso orario manualmente togliendo la spunta a data e ora e fuso orario automatici e vedi se te lo fa ancora ....
Idem con patate... Tolte le spunte segnava la 6.32 quando invece erano la 7.02
-
Salve, anche a voi la voce Sistema Operativo Android rimane attivo per un sacco di ore? Qualcuno saprebbe indicarmi cosa provoca questo consumo?
-
Quote:
riccardo91
Salve, anche a voi la voce Sistema Operativo Android rimane attivo per un sacco di ore? Qualcuno saprebbe indicarmi cosa provoca questo consumo?
Dipende, bisognerebbe quantificare
-
Usato poco, sempre in wi-fi, 1:30 di schermo, 2:10 Sistema Operativo Android. Cosa può consumare così tanto? Ho bloccato quasi tutto con greenify
-
Quote:
riccardo91
Usato poco, sempre in wi-fi, 1:30 di schermo, 2:10 Sistema Operativo Android. Cosa può consumare così tanto? Ho bloccato quasi tutto con greenify
Può essere qualsiasi cosa, puoi provare un reset
-
Posta uno screenshot dei consumi...
-
Purtroppo dopo aver cancellato greenfy permangono i problemi inerenti al caricamento delle schermate home. Penso che reinstallerò la rom. Dal momento che ho la 2.1, se volessi passare alla 2.2 fa bene fare i vari wipe e poi si procede con normale flash? Ci sono differenze sostanziali tra la 2.2 e la 2.1?
-
Quote:
asdf420
Purtroppo dopo aver cancellato greenfy permangono i problemi inerenti al caricamento delle schermate home. Penso che reinstallerò la rom. Dal momento che ho la 2.1, se volessi passare alla 2.2 fa bene fare i vari wipe e poi si procede con normale flash? Ci sono differenze sostanziali tra la 2.2 e la 2.1?
Installazione normale e nessun cambiamento, a meno che non vuoi usare recovery bumped e bootloader kk (se quello che ho detto per te è arabo, fai finta che non ho detto nulla e fermati alla prima virgola XD)
-
non è arabo ma turco...penso che non mi complicherò la vita ;)